logo

Andrea Denver a letto con Elisa De Panicis, la foto: ha tradito la fidanzata Anna Wolf?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-15

Colpo di scena ieri sera al Grande Fratello Vip: Andrea Denver sperava di poter ricevere una sorpresa in occasione di San Valentino, la a fargliela non è stata la fidanzata Anna Wolf, bensì la ex coinquilina Elisa De Panicis. Nella giornata di ieri, infatti, Elisa ha deciso di pubblicare una foto intima che la immortala …

article-post

Colpo di scena ieri sera al Grande Fratello Vip: Andrea Denver sperava di poter ricevere una sorpresa in occasione di San Valentino, la a fargliela non è stata la fidanzata Anna Wolf, bensì la ex coinquilina Elisa De Panicis. Nella giornata di ieri, infatti, Elisa ha deciso di pubblicare una foto intima che la immortala a letto proprio con il bel modello ed una didascalia eloquente: “Felice San Valentino”.

Andrea Denver a letto con Elisa De Panicis

Andrea Denver sperava in un messaggio della fidanzata Anna Wolf, in realtà si è ritrovato di fronte, trasmesso sul grande schermo, proprio la foto in questione pubblicata da Elisa De Panicis, che nel frattempo se la rideva sotto i baffi, ospite in studio.

“Cosa possiamo fare per far si che Andrea possa ripigliarsi un attimo?”, ha commentato Elisa, che continua a sostenere che ci sia stata molto più di una amicizia, come sostenuto invece dal ragazzo.

Secondo Denver, quello scatto risalirebbe al marzo 2018, almeno guardando la lunghezza dei suoi capelli. Differente però la versione della ragazza che ha commentato:

Se io fossi la fidanzata di Andrea, avrei messo i cartelloni, un messaggino su Instagram, comunque niente, volevo mandarti un buon San Valentino!

Lui, di contro, dopo essere rimasto di sale ha replicato spiegando che la fidanzata Anna Wolf sarebbe in America. Non è bastata questa sua giustificazione a sciogliere tutti i dubbi di un presunto tradimento proprio a scapito della fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon San Valentino @andreadenver3… 🤣😅 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche