logo

“Che canzone ho scritto per Barbara d’Urso?”, Vasco Rossi interviene: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Vasco Rossi e Barbara d’Urso hanno avuto un flirt quando erano entrambi molto giovani. Durante gli anni, la notizia di una ipotetica canzone dedicata alla conduttrice napoletana è diventata virale. In questi giorni, il rocker di Zocca, ha nuovamente precisato quale sia la verità. “Che canzone ho scritto per Barbara d’Urso?”, Vasco Rossi risponde “Con …

article-post

Vasco Rossi e Barbara d’Urso hanno avuto un flirt quando erano entrambi molto giovani. Durante gli anni, la notizia di una ipotetica canzone dedicata alla conduttrice napoletana è diventata virale. In questi giorni, il rocker di Zocca, ha nuovamente precisato quale sia la verità.

“Che canzone ho scritto per Barbara d’Urso?”, Vasco Rossi risponde

“Con Vasco è stato un amore travolgente. Era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano”, queste le parole di Barbara d’Urso ricordando la loro breve frequentazione. Tempo fa, Novella 2000, così come scrivono gli amici di Very Inutil People, aveva dichiarato che “Brava” fosse dedicata proprio a Carmelita.

Rispondendo ad una domanda di una fan sui social, Vasco ha smentito di avere dedicato una canzone alla conduttrice. “Toglimi una curiosità che canzone avevi scritto per Barbara d’Urso, ti prego rispondi”, ha scritto l’utente. Il cantante, dopo aver letto il commento, ha deciso di rispondere: “Nessuna”.

Il cantante aveva già smentito questa notizia nel 2013, sempre attraverso i social dove aveva scritto:

NON HO MAI espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro mettano una mia canzone quando gioca il Milan. NON HO MAI scritto una canzone per Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche