logo

Come è cambiato il Grande Fratello Vip dopo la rabbia di Berlusconi: ecco chi (e cosa) è sparito e perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-07

Dopo la “rabbia” di Pier Silvio Berlusconi per la penultima puntata del Grande Fratello Vip che avrebbe superato i limiti della “decenza”, le cose sono radicalmente cambiate tra “sparizioni” in corsa, scuse pubbliche e cambi di registro. Come è cambiato il Grande Fratello Vip dopo la rabbia di Berlusconi Signorini ha aperto la puntata con …

article-post

Dopo la “rabbia” di Pier Silvio Berlusconi per la penultima puntata del Grande Fratello Vip che avrebbe superato i limiti della “decenza”, le cose sono radicalmente cambiate tra “sparizioni” in corsa, scuse pubbliche e cambi di registro.

Come è cambiato il Grande Fratello Vip dopo la rabbia di Berlusconi

Signorini ha aperto la puntata con un panegirico lungo e fitto che si è concluso con le scuse dei vipponi e il mea culpa di Sonia Bruganelli, opinionista del programma: 

Anche la mia vena, specialmente con le due ragazze. Purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare. Per cui mi dispiace sia per Micol, che è rimasta molto male, e sia per Giaele.

Tra gli altri cambiamenti in corsa,  nello studio del GF Vip sono spariti tutti gli ex vipponi tranne Antonino e Ginevra che hanno avuto un bel faccia a faccia.

Questa “sparizione” ha fatto indispettire Pamela Prati che ha condiviso alcune frecciatine social (è sparito pure il balletto finale con Carmen Russo):

Alessio Pollacci, regista del Grande Fratello Vip, ha (momentaneamente?) cancellato anche la frase iconica di fine puntata anticipandolo su Twitter:

Potrebbe interessarti anche