PRIMO PIANO

Calcio in Tv, Norvegia-Italia qualificazione Europei 2016 in diretta tv e streaming

Federico Lanza 09/09/2014

Dopo l’esordio più che convincente di Antonio Conte alla guida della Nazionale Italiana in occasione di Italia-Olanda della passata settimana, l’amichevole in vista delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016 e terminata con la vittoria per 2-0, questa sera gli Azzurri saranno a Oslo dove si cimenteranno nella prima gara ufficiale di qualificazione per gli […]

article-post

Dopo l’esordio più che convincente di Antonio Conte alla guida della Nazionale Italiana in occasione di Italia-Olanda della passata settimana, l’amichevole in vista delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016 e terminata con la vittoria per 2-0, questa sera gli Azzurri saranno a Oslo dove si cimenteranno nella prima gara ufficiale di qualificazione per gli Europei del 2016. L’impegno richiesto è quindi altissimo in occasione dell’incontro Norvegia-Italia con diretta tv garantita come di consueto da RaiUno e Rai HD: ecco la programmazione completa e le info per assistere alla partita di oggi, martedì 9 settembre in streaming.

Norvegia-Italia si giocherà a Oslo, nella cornice dell’Ullevaal Stadium; la partita sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Rai con partenza alle ore 20:30 in collegamento su RaiUno e Rai HD e calcio di inizio fissato alle ore 20:45. L’evento sarà caratterizzato dalla telecronaca di Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Al termine della partita Norvegia-Italia, sarà garantito un ampio post gara su RaiUno e RaiSport 1 (canale 57 del Digitale Terrestre) dove gli appassionati di calcio potranno rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti in campo. Gli studi pre e post gara saranno condotti da Marco Mazzocchi, mentre le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Passiamo ora alle informazioni relative alla diretta streaming di Norvegia-Italia: gli utenti che non potranno seguire in diretta tv la partita di qualificazione agli Europei 2016 potranno sempre seguirla da PC o dispositivi mobili collegandosi al sito Rai.Tv o scaricando la relativa app gratuita sul proprio tablet o smartphone.

Potrebbe interessarti anche