PRIMO PIANO
Calcio in Tv, Europa League: le partite di oggi 4 aprile. Fenerbahce-Lazio stasera anche su Rete 4
Vincenzo Faraone 04/04/2013
Anche questa sera, i telespettatori appassionati dello sport del calcio potranno vivere intense emozioni in vista delle partite di andata dei quarti di finale della Uefa Europa League che andranno a completare per questa settimana, gli appuntamenti all’insegna del calcio internazionale sul piccolo schermo. Scenderà in campo anche una squadra italiana, la Lazio, che dovrà […]

Anche questa sera, i telespettatori appassionati dello sport del calcio potranno vivere intense emozioni in vista delle partite di andata dei quarti di finale della Uefa Europa League che andranno a completare per questa settimana, gli appuntamenti all’insegna del calcio internazionale sul piccolo schermo. Scenderà in campo anche una squadra italiana, la Lazio, che dovrà vedersela contro Fenerbahce, capolista nel campionato turco; la partita sarà visibile, oltre che su Sky e Mediaset Premium anche in esclusiva in chiaro su Rete 4 e in alta definizione su Rete 4 HD. Andiamo quindi a vedere quali sono gli appuntamenti odierni con il grande calcio di Europa League in tv.
A partire dalle ore 21:00, il match Fenerbahce-Lazio andrà in onda, in diretta alle ore 21:05 su Rete 4/HD, Premium Calcio/HD e Premium Play, con telecronaca dallo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico a cura di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli. A partire dalle ore 20:20 prenderà il via il contenitore Speciale Europa League, fino a mezzanotte, condotto da Mino Taveri, affiancato da Lele Oriali e Cristiano Lucarelli in qualità di ospiti. Sempre su Mediaset Premium, a partire dalle ore 21:05 andrà in onda Chelsea-Rubin Kazan in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Play con telecronaca di Fabrizio Ferrero.
Andiamo ora a vedere quali sono infine gli appuntamenti previsti sulle reti di Sky, a partire dalle ore 20:30 quando, su SkySport1 Anna Billò, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis introducono il match Fenerbahce-Lazio, con telecronaca di Riccardo Trevisani con Antonio Di Gennaro opinionista e Matteo Petrucci a bordocampo. Il resto del cartellone prevede Chelsea-Rubin Kazan su SkySport3 (telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani), Tottenham-Basilea su SkyCalcio3 (telecronaca di Paolo Ciarravano) e Benfica-Newcastle su SkyCalcio4.