logo

“Brutta persona!”, Nathaly Caldonazzo e la bordata nei confronti di un naufrago dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-06

Nathaly Caldonazzo è evidentemente una che non dimentica. Quel “pescivendola” pronunciato qualche settimana fa da Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi, a quanto pare non lo avrebbe proprio mandato giù. E’ quanto emerso nel corso della missione che ha visto protagonisti Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, i quali nelle passate ore hanno raggiunto la …

article-post

Nathaly Caldonazzo è evidentemente una che non dimentica. Quel “pescivendola” pronunciato qualche settimana fa da Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi, a quanto pare non lo avrebbe proprio mandato giù. E’ quanto emerso nel corso della missione che ha visto protagonisti Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, i quali nelle passate ore hanno raggiunto la naufraga su Playa Sant’Elena, dopo essere stata momentaneamente eliminata. 

Nathaly Caldonazzo, cosa pensa davvero di Alessandro Cecchi Paone

La visita a sorpresa dei due ex compagni di avventura ha permesso a Nathaly Caldonazzo di riprendere il discorso interrotto su Cecchi Paone. Ai due naufraghi, la Caldonazzo ha chiesto a Mazzoli, curiosa: “Senti ma… litigate varie? Chi è in nomination?”.

Dopo averla messa al corrente dei tre nominati, la Caldonazzo sono tornati a parlare di Alessandro Cecchi Paone, con cui l’attrice e showgirl ha avuto diverse incomprensioni: 

Se lo incontrerò nella vita cambierò sempre strada perché per me è proprio una persona brutta.

Perchè non animare le spiagge honduregne con un ricongiungimento tra i due naufraghi ed un confronto diretto?

Potrebbe interessarti anche