logo

Blog Tivvù svela ciò che sta accadendo nella nuova serie dei Simpson: Homer amico di Sarkosy e Carlà mentre Marge, forse, consumerà un tradimento con…?

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-12-05

Dal 27 settembre 2009 negli U.S.A. sta andando in onda la tanto agognata ventunesima serie de “I Simpson”. Non esistono ancora date confermate in merito allo sbarco della stessa sulle reti italiche, sicuramente ci sarà ancora un bel po’ da aspettare… a fronte di ciò vi offriamo qualche primizia di tutto rispetto. Come è noto …

article-post

Dal 27 settembre 2009 negli U.S.A. sta andando in onda la tanto agognata ventunesima serie de “I Simpson”. Non esistono ancora date confermate in merito allo sbarco della stessa sulle reti italiche, sicuramente ci sarà ancora un bel po’ da aspettare… a fronte di ciò vi offriamo qualche primizia di tutto rispetto.

Come è noto spesso fanno incursione, all’interno delle puntate, personaggi politici in voga al momento. Non per altro si può asserire che questa serie ha fotografato vent’anni di costumi sociali (essendo nata nell’89) e politici. Fra le puntate, ancora inedite in Italia, troveremo il Presidente Sarkosy e la consorte Carlà alle prese con Homer e Lenny, in missione diplomatica all’Eliseo. La Premier Dame scorterà, munita di motorino, proprio Homer, in una sorta di Vacanze Romane riadattate sugli Champes Elyses, in una notte di follia.
Durante la trasferta parigina del capofamiglia Simpson, attraverso la quale potremo goderci le caratterizzazioni pungenti di Groening circa gli attuali politici europei, si consumerà l’irreparabile in quel di Springfield?

Marge, infatti, patirà fortemente la mancanza del consorte al punto di sentire la necessità di trovare consolazione tra le braccia di un noto, notissimo personaggio della serie.
Krusty il Clown? No!
Grattachecca? Men che meno!
Boe? Troppo facile!
Si tratta di colui che non vi aspettereste mai ovvero il peggior amico di Homer Simpson: Ned Flanders!

Possiamo assicurarvi che il tradimento non verrà consumato in quanto Homer deciderà di abbandonare la missione diplomatica a causa della nostalgia irrefrenabile verso la sua cotonata mogliettina. Giusto in tempo per evitare la catastrofe.

C’è da dire che, per la legge del contrappasso, ci sarebbe stata bene Marge che abbandona il coniuge a favore di Flanders, del resto quest’ultimo è rimasto vedovo a casa di un incidente grottescamente causato da Homer stesso.

La coppia, per il momento, non scoppia… anche se la tentazione si è subdolamente insinuata.

Potrebbe interessarti anche