REALITY SHOW
Bestemmia al Grande Fratello Vip? Concorrente a rischio squalifica – VIDEO
Emanuela Longo 18/02/2020
Bestemmia al Grande Fratello Vip? E’ quello che si domanda il popolo social da diverse ore, dopo la puntata di ieri in diretta su Canale 5. Un concorrente nella Casa si sarebbe lasciato scappare una presunta imprecazione proprio dopo la diretta, ma il web anche in questo caso è diviso tra chi non trova si […]

Bestemmia al Grande Fratello Vip? E’ quello che si domanda il popolo social da diverse ore, dopo la puntata di ieri in diretta su Canale 5. Un concorrente nella Casa si sarebbe lasciato scappare una presunta imprecazione proprio dopo la diretta, ma il web anche in questo caso è diviso tra chi non trova si sia trattato di una bestemmia e chi ne chiede a gran voce la squalifica.
Grande Fratello Vip: concorrente ha bestemmiato?
Scoppia nuovamente il caso bestemmia al GF Vip: un concorrente ha davvero bestemmiato nella notte? Dopo Antonio Zequila – poi scagionato dagli autori del reality – e dopo la presunta bestemmia di Barbara Alberti – che ha preferito ritirarsi ancor prima che il caso venisse sollevato in diretta – ora è Fabio Testi a finire nell’occhio del ciclone.
Tutto sarebbe accaduto poco dopo la diretta di ieri sera, quando l’attore si stava confrontando con Antonella Elia e Pago. All’improvviso però si sarebbe fatto scappare un “‘orca ma****a”, colto prontamente dai telespettatori meno assonnati. Il video è finito irrimediabilmente online portando così alle accuse di blasfemia a carico di Testi.
Secondo molti utenti di Twitter la “svista” di Fabio Testi ora potrebbe costargli una bella squalifica. C’è addirittura chi è pronto a giurare di aver sentito l’attore dire, dopo la presunta bestemmia, “speriamo che non mi abbiano sentito”.
Ora l’ultima parola passerà agli autori del Grande Fratello Vip che avranno modo di esaminare con attenzione l’audio ed eventualmente prendere una decisione anche se, visto l’andazzo, è più probabile che possa essere steso l’ennesimo velo.
🚨🚨🚨🚨🚨 pic.twitter.com/nICVgDR94v
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) February 18, 2020









