logo

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha bestemmiato: ma non è come sembra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Barbara Alberti ha bestemmiato? Di regola no, non proprio. Raccontando una storia che conteneva una imprecazione, ha dovuto ripeterla semplicemente per raccontare l’intera questione. La situazione, quindi, ha creato degli interrogativi in rete. Stasera, come ogni lunedì che si rispetti, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale 5 con …

article-post

Barbara Alberti ha bestemmiato? Di regola no, non proprio. Raccontando una storia che conteneva una imprecazione, ha dovuto ripeterla semplicemente per raccontare l’intera questione. La situazione, quindi, ha creato degli interrogativi in rete. Stasera, come ogni lunedì che si rispetti, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha bestemmiato

Proprio Barbara Alberti è in nomination insieme ad Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Fabio Testi. Stasera, nel corso del nuovo appuntamento, scopriremo quale sarà il destino della scrittrice. Ma cosa è accaduto?

La scrittrice stava raccontando una storia al resto dei coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip:

…e lei è una precaria assoluta perché insegna in una scuola privata ed ogni tanto riesce a trovarsi dei lavoretti. E’ povera ed assolutamente isolata ed il fatto di avere un marito brigatista non l’aiuta assolutamente. Un giorno la preside la chiama incazz*ttissima e dice ‘Lei ha bestemmiato!’, ‘lo? Che ho detto?, ‘Dio budell*ne!”.

Squalificata per avere raccontato una storia? Smettiamola. Anche il popolo del web considera tutto questo assolutamente ininfluente (per fortuna, aggiungo).

Potrebbe interessarti anche