logo

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato? Il video incriminato

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-13

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, incominciano ad apparire le prime criticità. E così, dopo le agghiaccianti parole di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis, arriva la presunta (anche se dal video che vi alleghiamo si sente particolarmente bene) bestemmia di Antonio Zequila. Questa imprecazione, quindi, potrebbe seriamente costargli l’espulsione dal reality …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, incominciano ad apparire le prime criticità. E così, dopo le agghiaccianti parole di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis, arriva la presunta (anche se dal video che vi alleghiamo si sente particolarmente bene) bestemmia di Antonio Zequila. Questa imprecazione, quindi, potrebbe seriamente costargli l’espulsione dal reality show.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato?

Nel corso di un confronto con Andrea Denver, l’attore avrebbe bestemmiato. L’attimo dopo, ha cercato di ristabilire la situazione correggendo il tiro, per cercare di raggirare l’ostacolo e quindi, ha pronunciato altre esternazioni simili (che non meritano l’espulsione dal gioco). “Porco ***, porca miseria, porco dinci”, questa la sequenza utilizzata da Antonio Zequila per cercare di salvarsi in calcio d’angolo.

Sicuramente mercoledì sera Alfonso Signorini avrà numerose gatte da pelare. Dalle esternazioni di Salvo alla presunta bestemmia dall’attore con il soprannome impronunciabile, ci sarà molta carne al fuoco da gestire, non trovate?

Potrebbe interessarti anche