logo

Benji e Fede, ci sarà una reunion? “Nulla è per sempre”: Mascolo e Rossi parlano della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Benji e Fede hanno deciso di separarsi a livello professionale ma sicuramente non umano. I due cantanti, infatti, sono legati da una forte amicizia che proseguirà ancora, nonostante le due strade differenti che stanno per intraprendere. Il 5 maggio uscirà Naked, il libro che racconterà tutto della loro separazione. Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, …

article-post

Benji e Fede hanno deciso di separarsi a livello professionale ma sicuramente non umano. I due cantanti, infatti, sono legati da una forte amicizia che proseguirà ancora, nonostante le due strade differenti che stanno per intraprendere. Il 5 maggio uscirà Naked, il libro che racconterà tutto della loro separazione. Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, hanno anticipato qualcosa.

Benjamin Mascolo: “Il libro? Ci siamo tolti un peso”

La separazione di Benji e Fede? Si è trattata di una cosa reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo. Il libro? Ci siamo tolti un peso.

Federico Rossi: “Una liberazione…”

Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse nella nostra carriera. Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo.

Benji e Fede, ci sarà una reunion?

Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere.

Potrebbe interessarti anche