logo

Benji e Fede: data ufficiale di Naked, il libro che racconta la rottura del duo musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di separarsi affidando la verità assoluta della rottura di Benji e Fede alle pagine del loro libro “Naked”. Dopo averlo annunciato, i due cantanti hanno anche dovuto fare un passo indietro spostando la pubblicazione, sollevando – anche – notevole curiosità. Oggi, finalmente, arriva la data ufficiale. Benji e …

article-post

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di separarsi affidando la verità assoluta della rottura di Benji e Fede alle pagine del loro libro “Naked”. Dopo averlo annunciato, i due cantanti hanno anche dovuto fare un passo indietro spostando la pubblicazione, sollevando – anche – notevole curiosità. Oggi, finalmente, arriva la data ufficiale.

Benji e Fede: data ufficiale del libro che racconta la rottura

5 maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro ‘Naked’! Grazie davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale.

Per quanto riguarda, invece, il concerto di chiusura del “progetto” Benji e Fede all’Arena di Verona, i cantanti hanno annunciato il rinvio proprio in queste ore (cliccare per credere):

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 maggio è stato rimandato a data da destinarsi. Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi.

Curiosi di leggere il libro di Benji e Fede? Io un po’ sì, lo ammetto.

Potrebbe interessarti anche