logo

Benedetta e Cristina Parodi insieme a Domenica In: ecco cosa succederà e lo scontro con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Benedetta e Cristina Parodi si stanno preparando per debuttare insieme nella conduzione di Domenica In che inizierà in anteprima, l’8 ottobre dalle 16.05 alle 17.45 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Le due sorelle, intervistate dal Corriere della Sera, hanno ufficializzato il progetto domenicale, parlando anche di altri interessanti aspetti televisivi che li vedranno protagoniste …

article-post

Benedetta e Cristina Parodi si stanno preparando per debuttare insieme nella conduzione di Domenica In che inizierà in anteprima, l’8 ottobre dalle 16.05 alle 17.45 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Le due sorelle, intervistate dal Corriere della Sera, hanno ufficializzato il progetto domenicale, parlando anche di altri interessanti aspetti televisivi che li vedranno protagoniste insieme. Eccovi le loro dichiarazioni.

Benedetta e Cristina Parodi, ecco la loro Domenica In

“Le ho chiesto spudoratamente se poteva pensare a uno spazio per me dedicato alla cucina”, ha confidato Benedetta. Cristina Parodi ha poi aggiunto: “È sempre stato un sogno poter lavorare insieme, ne parlavamo da tempo, ho colto la palla al balzo. A quel punto bisognava osare di più e pensare a una conduzione in coppia: se hai due sorelle te le devi giocare bene. Non so fino a che punto ci spingeremo, ma siamo due a cui piace divertirsi, porteremo anche il nostro vissuto, la nostra complicità scherzosa”.

Ma quale sarà la linea editoriale di Domenica In? “Quella di riportare in TV le domeniche di un tempo – continua Cristina – un intrattenimento per famiglie con spazi dedicati alla musica, interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, anche attualità ma sempre con la cifra del sorriso piuttosto che il taglio dell’angoscia”. Benedetta Parodi poi aggiunge: “Una Domenica In fatta di serenità e allegria, anche con ospiti curiosi che magari non si vedono in altre trasmissioni”.

Benedetta e Cristina Parodi, scontro con Barbara d’Urso? Niente paura!

L’idea della Domenica In di Cristina e Benedetta sarà una sorta di “Casa Parodi”. I loro vicini saranno Claudio Lippi e Adriano Panatta. Gli ascolti TV però, per la sorella più giovane non sono un grosso problema: “Io vengo da canali che fanno share bassissimi, per me sarà comunque un successo straordinario”. Dall’altra parte ci sarà Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. “È un intrattenimento diverso, il pubblico avrà la possibilità di scegliere. Barbara è bravissima — spiega Cristina —, il suo è un modo che funziona, noi non siamo capaci di fare quel tipo di televisione, ma non ce lo chiedono nemmeno”.

Potrebbe interessarti anche