logo

“La corteggio da sempre”: a Belve si parte col botto, il sogno di Francesca Fagnani e gli ospiti della prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-02

Gli ospiti della prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani: la conduttrice svela il suo ospite atteso (ma che continua a dirle di no)

spinner

Da stasera, martedì 2 aprile, torna nella prima serata di Rai2 la nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. L’attesa sta per finire e finalmente tornano a tenerci compagnia le incredibili interviste della giornalista, che già nei giorni scorsi, intervistata dal CorSera, aveva anticipato i nomi dei primi protagonisti.

Belve, la nuova stagione: i primi ospiti di Francesca Fagnani

Belve

In occasione della nuova stagione di Belve, la Fagnani ha confermato che il programma non cambierà affatto il suo consueto stile:

Il programma è rimasto identico, lo spirito e il tono delle mie domande che è ironico e non cattivo.

Ma chi ci sarà nel primo appuntamento? Questa sera la padrona di casa intervisterà tre personalità forti e molto diverse tra loro. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Sono Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè i primi ospiti della nuova stagione di Belve. Parlando della presenza del leader del Carroccio, la Fagnani ha commentato:

Credo sia un gesto coraggioso da parte sua, fare un’intervista senza paracadute. Faccio fatica a portare i politici, ancor più quelli di sinistra che di destra. Finora è venuto solo Renzi.

Sulla Bertè ha invece detto:

La corteggio da sempre. È la più grande rockstar, insieme a Gianna Nannini. Mi piace molto come donna, ha tanti registri e ora poi si vuole più bene.

Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di Belve cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. Ospite della prima puntata sarà Paola Turci.

Tra i nomi papabili delle prossime puntate di Belve (oltre a Fedez, già confermato), secondo Dagospia ci saranno anche Simona Ventura, Marcella Bella, Francesca Cipriani, Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio. La più corteggiata? Emma Marrone, che “non so perché” – dice la Fagnani – continua a dirle di no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Potrebbe interessarti anche