logo

Belen Rodriguez: “Non penso di essere eccezionale, se non per le chiacchiere che girano sul mio conto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-21

Nonostante ieri sia diventata ufficialmente la signora De Martino, per Belen Rodriguez, la sua carriera non si ferma anzi, stasera andrà in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent, programma del sabato sera di Canale 5 presentato insieme a Simone Annicchiarico. Le nozze sembrano essere andate benissimo e le telecamere di Verissimo a partire …

article-post

Nonostante ieri sia diventata ufficialmente la signora De Martino, per Belen Rodriguez, la sua carriera non si ferma anzi, stasera andrà in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent, programma del sabato sera di Canale 5 presentato insieme a Simone Annicchiarico. Le nozze sembrano essere andate benissimo e le telecamere di Verissimo a partire dalle 16.30 ci “narreranno” i dietro le quinte del matrimonio dell’anno, quello che ha fatto sognare molte donne, dalle più comune alle più sofisticate. Tutte tranne… Ana Laura Ribas! Volete sapere perché? Cliccate su questo articolo per scoprirlo.

“In realtà non penso di essere così eccezionale”, esordisce la conduttrice tra le pagine di Visto, poi continua: “se non per le chiacchiere che girano sul mio conto qualunque cosa faccia”. Belen in questa intervista però, vuole parlare di TV e della gioia che ha provato nell’essere riconfermata alla conduzione di Italia’s Got Talent: “E’ il programma che fa più audience di Canale 5” afferma felice. La Rodriguez racconta inoltre cosa le piace del programma che conduce: “Si può proporre liberamente qualsiasi tipo di talento”.

Durante il corso dell’intervista Belen racconta dei piccoli retroscena riguardo i concorrenti e le varie reazioni: “Ci sono quelli che non sanno fare davvero niente, ma salgono sul palco convinti e, quando ricevono un no ci rimangono male. Insultano, urlano nei corridoi o danno cazzotti ai muri. Altri invece sono dolci e simpatici. Poi ci sono quelli davvero bravi che, quando scendono dal palco dopo aver ricevuto un sì, sono emozionati e hanno il sorriso stampato in faccia”.

In ultimo, alla domanda: “Avresti partecipato ad un talent in passato?”, la risposta è breve e concisa: “No, mai. Non sopporto l’idea di essere giudicata dagli altri”.

Potrebbe interessarti anche