Belen Rodriguez, Stefano De Martino e le nozze criticate da Ana Laura Ribas: “Sono un circo” – FOTO

Mancano davvero poche ore al matrimonio dell’anno, anche se non la pensano esattamente tutti nella stessa maniera. Nessuno mette in discussione le nozze tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ma sicuramente c’è chi afferma che, non solo l’evento è stato snobbato da moltissimi personaggio famosi, ma il “primato” di matrimonio dell’anno resterà sempre nelle mani di Valeria Marini (sì, perché è ovviamente come un “trofeo immaginario”). Bestemmia compresa? Forse sì, e allora non sarebbe affatto un bel ricordo. Ma chi può scordarla?

In realtà, pur non conoscendoli, ho imparato ugualmente a “captare” qualcosa e, quello che mi arriva è sicuramente che fanno sempre a modo loro i De Martinez e forse, di avere un “primato” non gliene può fregare proprio nulla, ma secondo me, lo avranno ugualmente. Innanzitutto perché a differenza di Valeria Marini e del marito Giovanni Cottone, sono più giovani e belli (non me ne vogliano Marini e consorte, anche se per quanto riguarda la giovinezza è sicuramente un dato anagrafico oggettivo), ed in secondo luogo perché, loro sono una coppia “mediatica”, molto social e molto discussa, anche quando non fanno assolutamente nulla.

Ieri sera, dopo la mezzanotte hanno festeggiato tutti insieme Belen perché, oltre ad essere il grande giorno, oggi è anche il suo compleanno e, postando una foto su Instagram con tutta la famiglia ha voluto specificare: “Per chi si permette di dire che siamo un circo”, questo in risposta ad Ana Laura Ribas, che ha avuto pesantemente da dire sulle nozze. La foto raffigura la famiglia al completo (compreso il nuovo arrivato, l’ex tronista Francesco Monte) con alle spalle uno striscione di auguri per gli sposi. Nonostante la grande festa, come vi scrivevamo poche righe più su, non tutti sono d’accordo che l’evento possa trasformarsi in breve in qualcosa di cui parlare in ogni dove.

La showgirl Ana Laura Ribas la pensa però assolutamente in maniera diversa (non è la prima volta che “attacca” Belen, era già capitato mesi fa. Volete rinfrescarvi la memoria? Bene, clicca qui) e sul settimanale Nuovo ha espresso la sua opinione:

Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno. L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa. A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé… Sta bruciando le tappe della sua vita.

Ma non è finita qui, perché da un pensiero personale si è passato ad una “velata” (ma mica tanto) offesa:

E’ andata a scuola del suo ex (Fabrizio Corona, ndB) e ormai il mestiere lo conosce benissimo. Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?

Dite che sarà contento Stefano (e tutta la famiglia) di passare per un mantenuto?

Nel frattempo, tutta la troupe di Verissimo si è già preparata per l’evento e domani trasmetterà, non solo l’intervista esclusiva realizzata da Silvia Toffanin alla futura sposa, ma anche una serie di backstage per offrire al pubblico un contatto ravvicinato e un accenno di quello che accadrà tra poche ore. Per il resto, consigliamo alla Ribas di mangiare meno yogurt, perché, con tutta la simpatia, certi giudizi gratuiti fanno sempre male e risultano offensivi, e inoltre, la mia filosofia resta sempre la stessa: “Ana Laura, a te, queste nozze, tolgono per caso qualcosa?”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    galia

    (21 settembre 2013 - 14:45)

    Si offende e basta,ma diciamocelo Belen è bellissima l’invidia è brutta e quindi, matrimonio perfettamente ruiscito SPOSI GIOVANI E FRESCHI, un meraviglioso bimbetto non manca niente hanno tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *