Belen Rodriguez sposa Stefano: chiamatela Signora De Martino – FOTO

Ieri pomeriggio si è celebrato il matrimonio dell’anno: quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. La cerimonia, in perfetto stile Vip, è iniziata con alcune ore di ritardo concludendosi intorno alle 20.30. Grande delusione per i fan della coppia che speravano di poterli rivedere per un saluto, in quanto, Belen è arrivata a bordo di una Porsche nera (quando si dice la sobrietà) scortata da un’auto e, uscendo dalla Villa ha salutato per poco i fan avvertendo che però doveva scappare a cambiarsi per la cerimonia, anche Stefano si è concesso per un attimo alla folla.

Le strade di Comignago si sono riempite di curiosi che entro breve tempo si sono avvicinati attorno ai cancelli d’ingresso della Villa urlando il nome della showgirl, seguito da un coro di: “Fuori, fuori, fuori!”. Intanto Elisabetta Canalis, una delle invitate al matrimonio, ha cinguettato: “La sposa ha la bellezza di un cigno e la luce della luna!”, a testimoniare l’evento e l’amicizia che le lega. Anche Alvin, in “missione” per Verissimo era presente alle nozze, ed infatti oggi pomeriggio, grande parte della prima puntata del rotocalco di informazione condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, sarà proprio dedicato alle nozze dei De Martinez, tra l’intervista esclusiva prima delle nozze, backstage e dietro le quinte assolutamente inediti.

Ieri pomeriggio, La Vita in Diretta ha dedicato all’evento un breve servizio intervistando Don Benigno, che si è collegato anche con Pomeriggio Cinque, che invece le ha dedicato maggiore spazio intervistando anche la gente fuori, in attesa di un saluto, raccogliendo opinioni e, quando un uomo ha chiesto alla d’Urso di intercedere per lui, lei ha scherzosamente risposto che in quel gruppo non ha conoscenze. Al momento, gli sposi molto social, non hanno condiviso ancora nulla e si staranno godendo il primo week end ufficiale da marito e moglie.

Ebbene sì, la donna più desiderata d’Italia ieri è convolata a nozze, con l’uomo che ama e che l’ha resa madre del piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile. Per il resto pochissimi i dettagli che sono trapelati in rete, in quanto l’esclusiva televisiva è spettata a Verissimo e quella cartacea, è stata concessa al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Non ci resta che aspettare oggi pomeriggio e mercoledì, quando uscirà il nuovo numero di Chi, nel frattempo, chiamatela pure Signora De Martino.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *