logo

Beautiful, morto figlio di un volto noto della soap: trovato senza vita in un parcheggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-09

Una drammatica notizia colpisce il mondo di Beautiful, la celebre soap opera tra le più amate al mondo. Il figlio di Jack Wagner, l’attore volto del personaggio Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester, è morto a soli 27 anni. La vittima, Harrison Wagner, sarebbe stato trovato senza vita in un parcheggio.  Beautiful, morto figlio di …

article-post

Una drammatica notizia colpisce il mondo di Beautiful, la celebre soap opera tra le più amate al mondo. Il figlio di Jack Wagner, l’attore volto del personaggio Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester, è morto a soli 27 anni. La vittima, Harrison Wagner, sarebbe stato trovato senza vita in un parcheggio. 

Beautiful, morto figlio di Jack Wagner

Il figlio di Jack Wagner di Beautiful è morto in circostanze misteriose. Le cause del decesso, infatti, sarebbero ancora ignote. Harrison era il figlio minore dell’attore, nato dal matrimonio con l’ex moglie Kristina Wagner, che Jack aveva conosciuto sul set di General Hospital.

A riferire la drammatica notizia è stata la rivista People che è entrata in possesso del dossier del medico legale di Los Angeles nel quale si legge che il 27enne sarebbe stato trovato senza vita lo scorso lunedì in un parcheggio proprio a Los Angeles. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harrison Hale Wagner (@harrisonwagner)


L’ultimo post del figlio dell’attore di Beautiful su Instagram, risale al 23 maggio scorso: “Concentrati. Rimani con il focus su te stesso e i tuoi pensieri”

L’attore della soap opera invece si sarebbe chiuso nel dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harrison Hale Wagner (@harrisonwagner)

Potrebbe interessarti anche