Anticipazioni TV
Beautiful anticipazioni, puntata 19 settembre 2014: Hope scopre la verità su Wyatt, lo perdonerà?
Francesca Tordo 19/09/2014
Eccoci con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Quali le novità e le anticipazioni? A seguire scopriamo cosa è successo e cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, venerdì 19 settembre 2014. Brooke appare tranquilla e le foto […]

Eccoci con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Quali le novità e le anticipazioni? A seguire scopriamo cosa è successo e cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, venerdì 19 settembre 2014. Brooke appare tranquilla e le foto di Ridge in compagnia di un altro uomo non l’hanno sconvolta affatto, può davvero stare tranquilla? In quegli scatti infatti, la donna ha riconosciuto uno stilista amico di Ridge.
Liam alla scogliera ha trovato Caroline ad aspettarlo sotto consiglio di Bill in quanto l’uomo crede che il ragazzo stia decisamente passando troppo tempo da solo. La ragazza quindi, confessa al giovane il suo punto di vista: Hope è stanca sia di lui che di Wyatt anche se alla fine perdonerà quest’ultimo. Cosa accadrà invece nella nuova puntata di oggi venerdì 19 settembre 2014? Scopriamo insieme grazie alle ultime anticipazioni.
Dopo il riassunto, le ultime anticipazioni di Beautiful riferite alla puntata che andrà in onda oggi, venerdì 19 settembre 2014 ci fanno sapere che Liam mostra ad Hope un video dove Wyatt sta rubando il bellissimo diamante di “Hope for the future” ed è convinto che Hope licenzierà sia lui che la madre Quinn. Nel frattempo Rick e Hope affrontano Wyatt e il primo dà ad Hope l’incarico di decidere cosa fare; la ragazza opta per perdonare Wyatt e decide di offrirgli un’altra opportunità.