logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 29 aprile al 3 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-29

Come ogni settimana, anche oggi andiamo alla scoperta di quelle che saranno le anticipazioni in merito alla soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, Beautiful e relative agli episodi trasmessi da oggi, lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio, ricordando però la pausa del prossimo mercoledì …

article-post

Come ogni settimana, anche oggi andiamo alla scoperta di quelle che saranno le anticipazioni in merito alla soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, Beautiful e relative agli episodi trasmessi da oggi, lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio, ricordando però la pausa del prossimo mercoledì 1 maggio in occasione della giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori. In questo articolo, vi avevamo raccontato come era andato a finire l’incontro tra Hope e suo padre naturale, Deacon, che con il suo ritorno aveva contribuito a portare non pochi guai anche a Brooke e Ridge. A seguire, invece, le trame dei prossimi episodi.

Lunedì 29 aprile: Steffy ne esce sconfitta dopo che Hope racconta a Liam tutti i contrattempi che ha incontrato sul suo cammino e che le hanno impedito di giungere in chiesa in tempo per la celebrazione del loro matrimonio. Liam si dimostra felice poiché temeva di essere stato abbandonato all’altare ma allo stesso tempo non se la sente di tornare nella stessa chiesa; Hope allora propone lo spostamento delle nozze a Polignano a Mare. Intanto, nella stanza accanto Steffy ascolta l’intera conversazione e comprende di essere uscita ormai con le ossa rotte.

Martedì 30 aprile: Ridge nutre dei grandi sospetti in merito al ritorno di Deacon in Italia e chiede spiegazioni a Bill che però resta vago senza quindi svelare nulla. Steffy invece accusa senza mezzi termini l’uomo di aver tramato alle spalle di Hope fino a quel momento. Nel frattempo Deacon cerca di attrarre Alison con il suo fascino al fine di sapere qualcosa sul conto di Bill, mentre per Hope e Liam è finalmente giunto il fatidico momento del matrimonio tanto atteso, questa volta a Polignano a Mare.

Giovedì 2 maggio: finalmente il matrimonio tra Liam ed Hop ha luogo a Polignano a Mare, sulla spiaggia, in presenza di Brooke, Ridge, Bill e di un gran numero di abitanti del posto. Steffy, intanto, vaga sempre più triste da sola nel paese, fino a quando, giunta su una scogliera, scorge da qui il matrimonio tra i due ragazzi; qui, sarà in una posizione molto pericolosa. Nel mentre, a Los Angeles Hatie ha dei sospetti su Karen e Danielle e farà in merito una scoperta.

Venerdì 3 maggio: dopo la cerimonia di nozze di Liam ed Hope, questi ultimi si preparano a trascorrere la loro prima notte insieme nei panni di marito e moglie. Nel frattempo, Bill come da accordi consegna a Deacon il denaro e lo lascia libero. A Los Angeles, intanto, Katie scopre la relazione tra Karen e Danielle e sprona le due donne a dire tutta la verità anche a Bill una volta tornato dall’Italia.

Potrebbe interessarti anche