logo

Beatrice Valli nella bufera a Venezia 77: “In competizione con altre donne”, rubati abiti di Marco Fantini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

Neanche il tempo di archiviare la precedente polemica che Beatrice Valli torna in pista (in questo caso meglio dire sul red carpet) pronta a fare incetta di nuove critiche. In queste ore, mentre è tra le influencer protagoniste a Venezia 77, l’ex volto di Uomini e Donne torna in vetta nelle tendenze di Twitter per …

spinner

Neanche il tempo di archiviare la precedente polemica che Beatrice Valli torna in pista (in questo caso meglio dire sul red carpet) pronta a fare incetta di nuove critiche. In queste ore, mentre è tra le influencer protagoniste a Venezia 77, l’ex volto di Uomini e Donne torna in vetta nelle tendenze di Twitter per via di un nuovo scivolone.

Venezia 77, Beatrice Valli nelle bufera

Beatrice Valli e Marco Fantini a Venezia 77

Sono passati solo pochi giorni dalla precedente polemica che ha travolto Beatrice Valli, quando tramite le sue Storie su Instagram disse la sua sulle donne senza figli scatenando il putiferio sui social. Adesso, in piena 77esima Mostra del Cinema di Venezia, ecco che arriva la nuova “gaffe”, prontamente intercettata dal popolo del web che osserva, documenta e non perdona.

A Venezia 77 Beatrice Valli ha sfoggiato un abito rosso firmato George Hobeika ripubblicando attraverso le sue Instagram Stories i complimenti dei fan. Tra questi anche un paragone tra lei e Nunzia De Girolamo, anche lei protagonista al Lido ed anche lei in abito rosso, quasi a voler competere con un’altra donna, screditandola. Almeno è questo che è arrivato a molti utenti dei social che non hanno affatto gradito la nuova uscita della Valli.

Ladri in ufficio: abiti Marco Fantini rubati

Nel bel mezzo della polemica però, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dovuto farei conti anche con un episodio spiacevole capitato nelle passate ore. A raccontarlo è stata l’ex protagonista di Uomini e Donne (nel video in apertura):

Purtroppo stamattina ci siamo alzati con una bruttissima notizia: stamattina sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo, tutti gli abiti che avevamo per queste giornate, il look di Marco per questa sera, tutto quello che c’era, non vi dico le condizioni in cui ci hanno lasciato. Hanno spaccato i vetri, tutto […] Hanno rubato tutti gli abiti, tutti i vestiti di Marco che purtroppo ha dovuto trovare una soluzione last minutes. Siamo ripartiti per Venezia […] E’ stato scioccante…

Potrebbe interessarti anche