logo

Beatrice Valli la spara grossa sulle donne senza figli e finisce in tendenza: è polemica – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-01

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finisce in tendenza su Twitter dove rimane per svariate ore. Il motivo? Una sua risposta ad un follower che però non sarebbe andata giù a molte donne, soprattutto coloro che non sono mamme. L’influencer da tempo è legata sentimentalmente a Marco Fantini, con il quale ha avuto …

spinner

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finisce in tendenza su Twitter dove rimane per svariate ore. Il motivo? Una sua risposta ad un follower che però non sarebbe andata giù a molte donne, soprattutto coloro che non sono mamme. L’influencer da tempo è legata sentimentalmente a Marco Fantini, con il quale ha avuto due figlie, Bianca e Azzurra. Beatrice è però mamma anche di Alessandro, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice Valli la spara grossa sulle donne senza figli: cosa è successo

Beatrice Valli

Nelle passate ore, impegnata a rispondere alle domande dei follower, Beatrice Valli si è imbattuta in un quesito particolare. “E’ faticosa la vita con tre bimbi?”, le è stato chiesto da un follower ignaro della polemica che ne sarebbe nata.

La replica della Valli, accompagnata da emoji che in tanti hanno interpretato a mo’ di sfottò, non si è fatta attendere:

Quando le donne senza figli mi dicono: “sono stanca”, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire.

Le sue parole tuttavia, non sono affatto piaciute a molte donne che non hanno – per volere o per cause di forza maggiore – figli. Da qui la polemica esplosa sui social dove non sono mancati commenti anche molto forti.

Nelle passate ore poi, è giunta una sorta di rettifica da parte della Valli che però, sostanzialmente, ha ribadito lo stesso concetto (video in apertura).

Potrebbe interessarti anche