VIP
Beatrice Luzzi criticata dopo l’ultima puntata del Grande Fratello: il duro sfogo
Emanuela Longo 20/02/2025
Beatrice Luzzi rompe il silenzio e risponde alle feroci critiche dopo l’ultima puntata del Grande Fratello.
Beatrice Luzzi torna al centro dell’attenzione mediatica dopo essere stata sommersa dalle critiche per il suo ruolo da opinionista nell’ultima puntata del Grande Fratello. La sua mancata presa di posizione contro Alfonso e le parole dure verso Stefania Orlando hanno scatenato una bufera sui social. Ma l’attrice non ci sta e decide di rispondere con un lungo e accorato sfogo.
Beatrice Luzzi risponde alle accuse dopo il Grande Fratello
Beatrice Luzzi ha deciso di replicare ai suoi detrattori con un lungo messaggio pubblicato sui social. “Se questo può aiutare il vostro processo di liberazione, visibilità ed equilibrio, continuate pure a sfogare le vostre frustrazioni su di me: mi presto volentieri”, scrive l’attrice, sottolineando come il suo atteggiamento sia sempre stato coerente sia all’interno della Casa che fuori.
“La signorilità e compassione che di me avete apprezzato in Casa è la stessa che non mi perdonate da opinionista. Sono sempre stata pronta a difendere la mia dignità e soprattutto la mia buona fede”, prosegue, ribadendo di non aver mai puntato a “decapitare esseri umani” o a “tranciare le persone” per ottenere visibilità.
Le accuse sul caso Alfonso e la difesa della Luzzi
Una delle critiche principali riguarda la presunta mancata condanna nei confronti di Alfonso, eliminato dal reality dopo una serie di controversie. Molti fan si aspettavano che Beatrice affondasse il colpo, ma lei ha deciso di mantenere un atteggiamento diverso: “E allora perché mi chiedete di affondare su Alfonso? Che già in trasmissione era stato messo duramente alla prova e alla gogna e che comunque aveva già pagato con l’eliminazione? A che pro? Dargli un altro colpo di grazia?”.
La Luzzi ha poi fatto notare di aver già criticato Alfonso quando necessario, ma di non voler alimentare una spirale di odio: “Non sfamerò la vostra sete di vendetta!”.
Il caso Stefania Orlando: nuove polemiche
Altro tema caldo è la presunta critica verso Stefania Orlando, che ha diviso il pubblico. Secondo alcuni, la Luzzi sarebbe stata troppo dura nei suoi confronti. L’attrice ha risposto anche su questo punto: “Stefania è entrata giudicando pesantemente la relazione tra due ragazzi, attribuendo stigma e malafede a questo e a quello. Quando poi le è stato restituito pan per focaccia, ha dimostrato poca capacità di accettazione e di elaborazione”.
L’affondo finale agli haters
In chiusura, Beatrice Luzzi ha lanciato un messaggio chiaro ai suoi detrattori: “Ringrazio di cuore chi mi supporta con affetto anche quando la pensa diversamente da me, mentre agli ex, ai delusi, ai ‘giornalisti’ e agli haters di primo pelo… continuate pure ad offendermi e ad insultarmi. Io e i miei figli abbiamo le spalle larghe. Spero che prima o poi crescano anche le vostre”.
Un messaggio forte e deciso che non lascia spazio a interpretazioni: Beatrice Luzzi non ha intenzione di piegarsi alle critiche e continua a portare avanti la sua idea con fermezza.
buona giornata pic.twitter.com/ZOo1KMV9gb
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) February 19, 2025