REALITY SHOW

Alfonso eliminato, l’incredibile reazione dei concorrenti nella notte e prime parole

Emanuela Longo 18/02/2025

Alfonso viene eliminato, ma i suoi compagni di avventura non accettano la realtà e lo attendono per tutta la notte davanti alla Porta Rossa

Alfonso D’Apice è stato il concorrente eliminato nella serata di ieri del Grande Fratello. Appena fuori dalla porta rossa, ha rilasciato le sue prime parole a caldo. Ciò che però ha sorpreso, è stata la reazione dei suoi ex inquilini, increduli alla sua eliminazione. Ecco cosa è successo nella notte.

Alfonso eliminato

Alfonso eliminato: le prime parole dopo il Grande Fratello

Alfonso ha voluto dedicare le sue prime parole post eliminazione alla sua città, Napoli. Dopo aver salutato i suoi compagni di avventura e la fidanzata Chiara, ecco cosa ha dichiarato:

Dai, va bene, è andata benissimo così. Mi dispiace che non ho potuto portare il nome di Napoli più avanti. Non fa niente. E’ stata una bellissima esperienza. Un bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A sorprendere, però, è stata la reazione degli altri concorrenti: all’interno della Casa, molti concorrenti erano convinti che si trattasse di un bluff e che Alfonso sarebbe rientrato come nuovo finalista o grazie a un presunto biglietto di ritorno.

Subito dopo la puntata, alcuni dei suoi amici più stretti hanno deciso di radunarsi davanti alla Porta Rossa, certi che il televoto nascondesse un colpo di scena. “Non può essere finita così”, hanno commentato increduli alcuni concorrenti, rimanendo seduti davanti all’ingresso per gran parte della notte.

La convinzione generale era che il televoto fosse in positivo e che, quindi, decretasse il finalista della puntata. Altri, invece, erano certi che Alfonso avesse tra le mani il biglietto di ritorno, che gli avrebbe permesso di rientrare in gioco con un clamoroso colpo di scena. Nessuna di queste ipotesi, però, si è rivelata fondata.

Potrebbe interessarti anche