VIP

Basciano e Sophie Codegoni in crisi? Alessandro mette a tacere il gossip – FOTO

Valentina Gambino 09/06/2023

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono in crisi? In queste ore un ipotetico gesto social del deejay non è passato inosservato. A quanto pare, per una frazione di secondo sarebbe sparito il “segui” Instagram alla fidanzata ma poi è tornato tutto al posto giusto. Basciano e Sophie in crisi? Alessandro interviene  Tuttavia, questi movimenti social […]

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono in crisi? In queste ore un ipotetico gesto social del deejay non è passato inosservato. A quanto pare, per una frazione di secondo sarebbe sparito il “segui” Instagram alla fidanzata ma poi è tornato tutto al posto giusto.

Basciano e Sophie Codegoni in crisi?

Basciano e Sophie in crisi? Alessandro interviene 

Tuttavia, questi movimenti social hanno allertato gli estimatori così come segnalato dal buon Lorenzo Pugnaloni che ha scritto su Instagram:

Alessandro Basciano ha tolto il segui su Instagram a Sophie, mi avete segnalato ciò. Sinceramente non penso sia successo qualcosa di grave, non iniziamo a pensare al peggio. Una svista? Vedremo.

Ed infatti, a distanza di ore tra Basciano e Sophie le cose procedono serenamente. Proprio Alessandro ha pubblicato una foto della sua fidanzata in compagnia della piccola Celine Blue.

La Codegoni parla del parto

Per me è stata un’esperienza bellissima, non ho avuto quel dolore che tutte mi hanno detto, ho avuto un dolore minimo paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più e niente di meno.

In totale è durato quattro ore e mezzo, quando sono andata in sala travaglio ero già di tre centimetri e mezzo, ma non me ne ero accorta, non sentivo proprio le contrazioni, l’unico momento in cui ho avuto un po’ di dolore è stato proprio alla fine del travaglio, a nove dieci centimetri, e allora sì ho pensato che avevano ragione, ho avuto proprio delle fitte forti quindi mi hanno fatto un pizzico di epidurale e anche quello mi ha aiutata. 

Sophie poi parla del momento in cui è nata Celine:

Poi ho iniziato con le spinte e quel momento è durato veramente poco, poi era notte e quindi l’ambiente era super tranquillo e c’era Ale lì insieme a me e poi c’era Celine che mi ha aiutata tanto, quando io non riuscivo a spingere c’era lei che spingeva per me, è stato proprio un bel parto.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato un piccolo retroscena sui momenti di riposo della piccola:

Questa cosa mi fa troppo ridere Cèline dorme, o comunque è tranquilla tutto il giorno, poi dall’1:30 fino alle 5:00 di mattina piange, si lamenta, si muove, sembra che lo faccia di proposito poi alle 5:30 si calma e così mi permette di riposarmi e fare le mie cose durante il giorno.

Se ha perso il cordone? Sì, ieri sera, mi ha fatto molta impressione, mi è rimasto in mano, però sì quello fa impressione, è caduto dopo 7 giorni.

Potrebbe interessarti anche