logo

Sophie Codegoni parla del parto: “Celine? Mi ha aiutata tantissimo!”, il supporto di Alessandro Basciano ed alcuni retroscena sulla gravidanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-19

A distanza di circa una settimana dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha aperto un box domande dove ha parlato del parto e dell’amore che ha ricevuto da Alessandro Basciano. Sophie Codegoni parla del parto: “Celine mi ha aiutata tantissimo!” “Io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata – ha spiegato Sophie …

spinner

A distanza di circa una settimana dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha aperto un box domande dove ha parlato del parto e dell’amore che ha ricevuto da Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni parla del parto

Sophie Codegoni parla del parto: “Celine mi ha aiutata tantissimo!”

“Io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata – ha spiegato Sophie -, anche perché ho sentito di tutto. In molte mi hanno detto che per loro è stato un dolore tremendo, un’esperienza dolorosissima. Invece devo dire probabilmente sono stata fortunata anche perché ho avuto dei medici bravissimi che mi hanno seguita, davvero bravissimi”.

Sophie Codegoni ha confidato di non avere avuto un parto doloroso:

Per me è stata un’esperienza bellissima, non ho avuto quel dolore che tutte mi hanno detto, ho avuto un dolore minimo paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più e niente di meno.

In totale è durato quattro ore e mezzo, quando sono andata in sala travaglio ero già di tre centimetri e mezzo, ma non me ne ero accorta, non sentivo proprio le contrazioni, l’unico momento in cui ho avuto un po’ di dolore è stato proprio alla fine del travaglio, a nove dieci centimetri, e allora sì ho pensato che avevano ragione, ho avuto proprio delle fitte forti quindi mi hanno fatto un pizzico di epidurale e anche quello mi ha aiutata. 

Sophie poi parla del momento in cui è nata Celine

Poi ho iniziato con le spinte e quel momento è durato veramente poco, poi era notte e quindi l’ambiente era super tranquillo e c’era Ale lì insieme a me e poi c’era Celine che mi ha aiutata tanto, quando io non riuscivo a spingere c’era lei che spingeva per me, è stato proprio un bel parto.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato un piccolo retroscena sui momenti di riposo della piccola:

Questa cosa mi fa troppo ridere Cèline dorme, o comunque è tranquilla tutto il giorno, poi dall’1:30 fino alle 5:00 di mattina piange, si lamenta, si muove, sembra che lo faccia di proposito poi alle 5:30 si calma e così mi permette di riposarmi e fare le mie cose durante il giorno.

Se ha perso il cordone? Sì, ieri sera, mi ha fatto molta impressione, mi è rimasto in mano, però sì quello fa impressione, è caduto dopo 7 giorni.

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Sophie Codegoni parla per la prima volta del parto: “Ero terrorizzata!” Cosa ne pensate delle sue parole? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! #blogtivvu #blogtivvu_com #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia #gossipitaliano ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche