REALITY SHOW
Barù offeso con Jessica: “Io stratega? E’ un insulto ai miei valori… sei insopportabile!” – VIDEO
Valentina Gambino 08/03/2022
Durante la puntata di ieri sera Barù ci è rimasto molto male per essere stato considerato da Jessica “uno stratega” nel corso di uno dei confessionali del Grande Fratello Vip. Barù offeso con Jessica: “Io stratega? E’ un insulto ai miei valori!” Durante la preparazione del pranzo, Barù – palesemente risentito – non è riuscito […]

Durante la puntata di ieri sera Barù ci è rimasto molto male per essere stato considerato da Jessica “uno stratega” nel corso di uno dei confessionali del Grande Fratello Vip.
Barù offeso con Jessica: “Io stratega? E’ un insulto ai miei valori!”
Durante la preparazione del pranzo, Barù – palesemente risentito – non è riuscito a trattenere il suo malcontento e ne ha iniziato lanciare qualche frecciatina alla principessa: “Sei veramente insopportabile. Prima mi insulti e poi sei insopportabile… hai un bel coraggio”.
L’esperto di vini ha aggiunto:
Io faccio strategia, ma per cosa? Non sono arrabbiato ma me la sono presa, mi sembra un insulto ai valori di una persona, all’anima di una persona. Poi se non me ne fregasse nulla, non ci penserei. La trovo una brutta offesa.
Jessica ha cercato di chiarire il suo punto di vista:
Tu mi hai detto che non ti fidi di me, me l’hai detto nella capanna, e non ti fidi perché non mi conosci. Io invece di te mi fido ma non ti conosco bene. Prima che noi parlassimo avevo dei dubbi. È più che lecito avere dei dubbi. Ti chiedo scusa, mi dispiace.
Secondo Jessica e Lulù ci sarebbe stata pure l’influenza di Soleil e Davide a peggiorare le cose: sarà davvero così oppure Barù fa bene a non fidarsi?
Diteci la vostra!