logo

“Barù è un etero curioso e cosa penso della triangolo tra Delia, Alex e Soleil”, parla Giacomo Urtis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-27

Giacomo Urtis, ospite di Casa Chi, ha parlato della querela di Miriana Trevisan ed ha commentato pure il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sganciando una divertente “bomba” su Barù soprannominato “etero curioso”. “Barù è un etero curioso, quando esce dal GF Vip ci vedremo”, parla Urtis Quale sarebbe la partner perfetta …

article-post

Giacomo Urtis, ospite di Casa Chi, ha parlato della querela di Miriana Trevisan ed ha commentato pure il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sganciando una divertente “bomba” su Barù soprannominato “etero curioso”.

“Barù è un etero curioso, quando esce dal GF Vip ci vedremo”, parla Urtis

Quale sarebbe la partner perfetta di Alex Belli? In Italia è pieno di coppie così e la cosa mi fa ridere questo stupore. Lui non sta recitando ma fa una cosa che fanno tutti ma loro lo dicono. 

Alex si è un po’ invaghito di Soleil e viceversa e Delia ci è rimasta molto male. Alla fine del programma Alex tornerà con Delia e sono affiatatissimi. In più Soleil ha una persona fuori dal GF Vip che la sta aspettando. Non vedo perché continuare a discutere su questa “troppia”. Anche a me è capitato di essere al centro di un triangolo. 

Giacomo ha risposto alla domanda piccante sul possibile l’etero curioso che potrebbe cedere alle sue lusinghe:

Sicuramente Barù. L’ha detto pure in puntata. Si parlava di Jessica e lui ed ha detto: ‘meglio Urtis’. Appena esce ci vediamo, non ne ha fatto mistero. Lui è un po’ frenato dalle telecamere ad essere più libero, bisogna capire poi.

In ultimo Urtis ha commentato il possibile vincitore:

Chi vince il GF Vip? O Soleil, visto che ha tenuto banco, oppure l’idolo dei ragazzini Lulù Selassiè.

 

Potrebbe interessarti anche