logo

Barbara d’Urso, clamoroso passaggio a La7? La suggestione da non sottovalutare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-07

Dopo Sky, Mediaset e Rai, all’appello mancherebbero solo i palinsesti di La7 per la nuova stagione tv 2023-2024, in arrivo il prossimo martedì. Nel frattempo emerge una clamorosa suggestione: dopo l’addio a Mediaset e l’uscita di scena inaspettata da Pomeriggio 5, Barbara d’Urso potrebbe realmente approdare sulla rete di Urbano Cairo? Barbara d’Urso verso La7 …

spinner

Dopo Sky, Mediaset e Rai, all’appello mancherebbero solo i palinsesti di La7 per la nuova stagione tv 2023-2024, in arrivo il prossimo martedì. Nel frattempo emerge una clamorosa suggestione: dopo l’addio a Mediaset e l’uscita di scena inaspettata da Pomeriggio 5, Barbara d’Urso potrebbe realmente approdare sulla rete di Urbano Cairo?

Barbara d’Urso verso La7 dopo l’addio a Mediaset?

Barbara d'Urso

A svelare alcuni croccantissimi retroscena ci ha pensato Massimo Galanto nella rubrica Indiscreto Tv pubblicata sul giornale Il Settimanale. A proposito delle recenti ed insistenti voci che ruotano attorno alla d’Urso, si legge in merito:

Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset).

Una ipotesi per nulla fantascientifica, dal momento che abbiamo già visto alcuni clamorosi passaggi come quelli di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino a Mediaset.

La7, di contro, avrebbe bisogno di ridare nuova linfa ad un palinsesto che a causa dei numerosi talk a basso costo rischia di non apparire così autorevole come auspica. 

Non si esclude inoltre che proprio Barbara d’Urso possa prendere il posto di Caterina Balivo che si prepara al suo ritorno in Rai.

Potrebbe interessarti anche