logo

Ballando con le Stelle 2023, concorrenti: arriva l’attesa conferma, Milly Carlucci conquista un noto volto Mediaset

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-21

Siamo arrivati al nono nome ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Il cast del celebre talent show condotto da Milly Carlucci e che si prepara a tornare tra un mese esatto nella prima serata di Rai1, si arricchisce sempre di più. Questa mattina è stato svelato un nuovo attesissimo nome: Teo Mammucari.  Ballando con …

spinner

Siamo arrivati al nono nome ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Il cast del celebre talent show condotto da Milly Carlucci e che si prepara a tornare tra un mese esatto nella prima serata di Rai1, si arricchisce sempre di più. Questa mattina è stato svelato un nuovo attesissimo nome: Teo Mammucari

Ballando con le Stelle 2023, arriva Teo Mammucari tra i concorrenti

Classifica Ballando con le Stelle 2022

Con un consueto video, il profilo social ufficiale di Ballando con le Stelle 2023 ha confermato tra i concorrenti dell’edizione anche Teo Mammucari, ex conduttore de Le Iene ed ex giurato di Tu si que vales. 

Il nome di Mammucari, in realtà, circolava da tempo, dunque non rappresenta una vera e propria sorpresa, ma adesso sembra ormai cosa fatta. Ecco cosa si legge nella didascalia che accompagna il breve video social:

Teo Mammucari e il ballo? Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo! Guardate un po’.

Nel filmato il futuro ballerino di Ballando con le Stelle commenta così la sua presenza nello show di Rai1:

Eccomi! Sono Teo, ciao a tutti! Mi hanno chiesto se ero pronto per Ballando con le Stelle: assolutamente sì! Mi hanno detto, ‘mi raccomando, ci vuole postura, equilibrio’, guardate che equilibrio che ho io? Sto camminando su una ruota, dunque equilibrio, postura, testa alta. Sono stato 12 anni campione di tango e di valzer. Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria, insomma sono un mito! Ci vediamo a Ballando con le Stelle. 

L’ironia e l’autoironia non mancherà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2023

  1. Ricky Tognazzi 
  2. Rosanna Lambertucci
  3. Simona Ventura
  4. Giovanni Terzi
  5. Paola Perego
  6. Carlotta Mantovan 
  7. Antonio Caprarica
  8. Sara Croce
  9. Teo Mammucari

Potrebbe interessarti anche