logo

Ballando con le Stelle 8, terza puntata: Laura Esquivel “Ballerina per una notte”. Chi verrà eliminato tra Alex Belli e Ariadna Romero?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-21

Torna nella prima serata del sabato di RaiUno, il talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, Ballando con le Stelle 8, giunto alla sua terza puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del passato sabato, la puntata si è conclusa senza un …

article-post

Torna nella prima serata del sabato di RaiUno, il talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, Ballando con le Stelle 8, giunto alla sua terza puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del passato sabato, la puntata si è conclusa senza un eliminato. A causa della mancanza di tempo a disposizione, infatti, è rimasta in sospeso l’eliminazione finale che ha visto a rischio le coppie formate da Alex Belli – Samanta Togni e da Ariadna Romero – Mirko Sciolan.

Il pubblico da casa, ha così potuto esprimere la propria preferenza per tutta la settimana e solo in apertura di puntata, questa sera, si saprà il nome di chi continuerà nella gara ballerina e di chi invece dovrà abbandonare la pista da ballo. La puntata andrà poi avanti all’insegna della sfida tra le dieci coppie rimaste in gara, giudicate come sempre dalla giuria in studio a cui spetterà il compito di valutare non solo le varie esibizioni ma anche i progressi fatti dalle coppie di ballerini nel corso della settimana.

Ovviamente, l’ultima parola spetterà sempre al pubblico da casa tramite consueto televoto, nel corso del quale decreterà la coppia eliminata della serata.

Passando invece all’atteso ospite della terza puntata e che andrà ad indossare i panni di “Ballerino per una notte”, stasera toccherà ad un personaggio molto amato anche nel nostro Paese soprattutto dal pubblico più giovane di telespettatori, ovvero Laura Esquivel, venuta alla ribalta per la sua partecipazione nella telenovela argentina Il mondo di Patty (nei panni della protagonista, Patty per l’appunto), e che questa sera avrà modo di incontrare nuovamente Andrés Gil (a proposito, ci sarà del tenero tra il giovane e la sua partner di ballo?) con il quale ha recitato nella fortunatissima serie.

Laura Esquivel la vedremo così cimentarsi nel ballo, e nello specifico in una salsa insieme al maestro Ferdinando Iannaccone, che in sole due ore di tempo, avrà il compito di insegnarle i passi di questa danza.

Potrebbe interessarti anche