logo

Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci e la smentita del ballerino: “Non sono gay e non ballo con lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

La nuova edizione di Ballando con le stelle prenderà il via dal prossimo 10 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Tra le tante news in riferimento al cast definitivo, durante una recente puntata di “Detto Fatto” è stato ufficializzato Giovanni Ciacci in gara, dopo una telefonata in diretta da parte di Milly Carlucci. Per …

article-post

La nuova edizione di Ballando con le stelle prenderà il via dal prossimo 10 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Tra le tante news in riferimento al cast definitivo, durante una recente puntata di “Detto Fatto” è stato ufficializzato Giovanni Ciacci in gara, dopo una telefonata in diretta da parte di Milly Carlucci. Per la prima volta nella storia del programma, l’esperto di look, danzerà con un uomo e la notizia, ha già creato scalpore e più di qualche polemica.

Ballando 2018, la piccata reazione di un ballerino

Su Dagospia era apparso un articolo che svelava anche il nome del potenziale ballerino che avrebbe dovuto danzare con Giovanni Ciacci: “Nella nuova edizione di Ballando ci sarà una coppia gay in gara: Ciacci e Campironi. I due nella prima puntata si esibiranno in una rumba con bacio finale”, affermava il portale diretto da Roberto D’Agostino. Successivamente però, il danzatore ha smentito aspramente questa indiscrezione.

La notizia infatti, ha fatto infuriare il ballerino che ha voluto scrivere a Dagospia: “Buona sera le scrivo in merito all’articolo su Giovanni Ciacci e il sottoscritto. Ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay anche se non ho nulla contro però questa è comunque diffamazione ritenendo che poi mi bacerò o cosa, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi. Gianmarco Campironi”.

Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci e il “caso” coppia gay

La reazione di Gianmarco ovviamente è apparsa davvero esagerata. Se Dagospia ha rilasciato una notizia errata, poteva anche renderlo noto utilizzando altri toni. Il ballerino poi, raggiunto dal buon Fabiano di BitchyF, ha ribadito di non essere gay e che non ballerà con Giovanni Ciacci durante la nuova edizione di Ballando con le stelle: “Gianmarco mi ha ribadito di essere etero ed ha aggiunto che non prenderà parte alla nuova edizione del talent di Milly Carlucci, dato che ha lavorato solo per Ballando On The Road, dove ha insegnato a Ciacci a ballare. Il volto di Detto Fatto danzerà quindi con un altro ballerino, tutt’ora sconosciuto”.

Potrebbe interessarti anche