logo

Ballando con le Stelle 2016, il dramma di Carolyn Smith: ‘Ho un tumore al seno ma lo sconfiggerò’

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-19

Carolyn Smith è ormai un volto noto ai fan della trasmissione di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. La sua simpatia travolgente, la sua grande voglia di vivere che riesce a trasmettere da dietro alla sua postazione che la vede impegnata in qualità di presidente di giuria, difficilmente ci farebbero pensare al …

article-post

Carolyn Smith è ormai un volto noto ai fan della trasmissione di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. La sua simpatia travolgente, la sua grande voglia di vivere che riesce a trasmettere da dietro alla sua postazione che la vede impegnata in qualità di presidente di giuria, difficilmente ci farebbero pensare al grande dramma che da due mesi a questa parte sta affrontando Carolyn Smith. “Ho un tumore maligno al seno”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale DiPiù, sulle quali ha aperto il suo cuore parlando della lotta che la vede in prima fila.

Non sarà però il cancro a fermarla dai suoi impegni televisivi in vista della prossima edizione del talent ballerino, Ballando con le Stelle: “Mi vedrete lo stesso in tv anche nella prossima edizione, il lavoro mi aiuta a lottare”, ha confessato. Da donna forte qual è, Carolyn ha sottolineato come sia fortemente impegnata a combattere il “nemico odioso” che lei definisce “l’intruso”: “Ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò”.

La scoperta del tumore è avvenuta grazie ai suoi adorati cagnolini, Sir Scott e Lady Beautiful: “Saltavano continuamente sulla mammella sinistra. Bene, mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito. Ho aspettato mesi prima di andare a fare una visita… quando l’ho saputo la prima persona che ho chiamato è stata Milly, la mia amica del cuore”, ha raccontato.

Carolyn ha programmato tutto nei minimi dettagli al fine di combattere il suo nemico ma allo stesso tempo essere costantemente presente nel corso della prossima edizione di Ballando con le Stelle, al punto da dichiarare: “La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere”.

Potrebbe interessarti anche