logo

Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: Milly Carlucci apre il reality alla gente comune

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-05

Vi state chiedendo quando inizierà l’undicesima edizione di Ballando con le stelle 2016? Ve lo diciamo noi (naturalmente!), oltre alle prime anticipazioni che Milly Carlucci ha offerto in assoluta anteprima durante il corso de La Vita in Diretta, il programma della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni che dal …

article-post

Vi state chiedendo quando inizierà l’undicesima edizione di Ballando con le stelle 2016? Ve lo diciamo noi (naturalmente!), oltre alle prime anticipazioni che Milly Carlucci ha offerto in assoluta anteprima durante il corso de La Vita in Diretta, il programma della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni che dal lunedì al venerdì si ‘batte’ contro Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5. Cosa ha affermato in anteprima la bionda conduttrice?

Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: ‘Apriamo le porte alla gente comune’

Durante il corso della puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri, mercoledì 4 novembre 2015, Milly Carlucci è stata l’ospite d’eccezione della puntata. La conduttrice televisiva presenta da ben 11 anni Ballando con le stelle, il talent show del sabato sera Rai a suon di valzer, rumba e cha cha cha. Insieme alla Carlucci c’erano anche Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Samanta Togni. Grande assente Natalia Titova ‘scippata’ a Ballando per diventare insegnante all’interno di Amici di Maria De Filippi. Quali le prime anticipazioni?

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016 – Il programma partirà a fine febbraio, subito dopo la fine di Sanremo 2016. La conduttrice non ha anticipato molto se non: “Siamo in partenza per un tour live in giro per l’Italia e partiamo proprio questo sabato – poi conclude con una novità – Andiamo a scovare talenti, cerchiamo altri ballerini e specialisti di generi di ballo diversi, inoltra apriamo alla gente comune, vogliamo capire come ballano e cosa li appassiona”. Ancora sconosciuti i nomi dei probabili concorrenti.

Anche se Platinette, si è da poco sottoposta ad un delicato intervento per perdere peso per affrontare la nuova edizione di Ballando con le stelle: Mauro Coruzzi primo concorrente ufficiale? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche