logo

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni 9 aprile: Christopher Lambert e Alba Parietti ballerini per una notte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-09

Stasera, sabato 9 aprile imperdibile appuntamento con Ballando con le stelle 2016, il grande spettacolo di RaiUno condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli. Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di …

article-post

Stasera, sabato 9 aprile imperdibile appuntamento con Ballando con le stelle 2016, il grande spettacolo di RaiUno condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli. Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di scena che terranno i telespettatori inchiodati fino all’ultimo minuto, per scoprire quali personaggi si aggiudicheranno un posto sicuro in semifinale. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento targato Rai.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ANTICIPAZIONI DEL 9 APRILE – Protagonisti di una delle love story più travolgenti raccontate dalla cronaca rosa, scenderanno in pista a Ballando con le stelle, la star internazionale e icona cinematografica negli anni ’80 e ‘90: Christopher Lambert e la sua compagna la showgirl, Alba Parietti. Stasera il pubblico di RaiUno vedrà cimentarsi i due personaggi, nello spazio “Ballerino per una notte”. Una sfida di tango tra Lambert, accompagnato da Sara Di Vaira, e Alba Parietti al fianco di Marcello Nunzio, per scoprire chi conquisterà la Giuria. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ANTICIPAZIONI DEL 9 APRILE – Due ospiti attesissimi, quindi per dare il via all’ottava puntata di Ballando con le stelle, e alle molte sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole OrlandoStefano Oradei; Rita PavoneSimone Di Pasquale; Iago GarciaSamanta Togni; PlatinetteRaimondo Todaro; Luca SguazziniVeera Kinnunen; Daniel NilssonValeriia Belozerova, le coppie in gara questa sera. I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ANTICIPAZIONI DEL 9 APRILE – A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ANTICIPAZIONI DEL 9 APRILE – La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara. Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche