logo

Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: nel cast Morgan, Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-11

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni riguardanti Ballando con le stelle 2016. Grandi novità dalla corte di Milly Carlucci che, proprio di recente era stata chiamata in causa in riferimento a Natalia Titova e il suo passaggio a Mediaset tra gli Amici di Maria De Filippi: “Natalia sta cercando nuovi stimoli, così è normale che …

article-post

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni riguardanti Ballando con le stelle 2016. Grandi novità dalla corte di Milly Carlucci che, proprio di recente era stata chiamata in causa in riferimento a Natalia Titova e il suo passaggio a Mediaset tra gli Amici di Maria De Filippi: “Natalia sta cercando nuovi stimoli, così è normale che abbia fatto questa scelta. La stimo e quindi le faccio i miei auguri per questo nuovo impegno”. Mancano ancora tre mesi all’inizio del talent show ballerino dell’ammiraglia Rai, ma le novità già si ‘sprecano’, eccone alcune di seguito.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: Morgan e Simona Ventura nel cast?

Proprio tra le pagine di Nuovo Tv, la conduttrice Milly Carlucci aveva affermato che la giuria, essendo una squadra vincente non si cambierà ed invece, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, uscito ieri, martedì 10 novembre 2015 con il nuovo numero, pare che la bionda presentatrice voglia inserire nella sua corte Marco Castoldi in arte Morgan: ci riuscirà? Ma soprattutto, l’artista di Monza accetterà la proposta oppure rifiuterà ed andrà avanti?

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016 – La prima puntata di Ballando aprirà i battenti il 20 febbraio del 2016, subito dopo la fine del Festival di Sanremo presentato nuovamente da Carlo Conti. Oltre a delineare il cast, secondo Sorrisi pare che la Carlucci voglia in giuria il poliedrico e camaleontico Morgan. Per quanto riguarda i possibili concorrenti invece, Platinette è il primo nome saltato fuori ma la sua partecipazione è vincolata dal raggiungimento di una buona forma fisica.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016, NEL CAST ANCHE SIMONA VENTURA E SELVAGGIA LUCARELLI? Tra gli altri nomi, sempre secondo Sorrisi (ma anche Nuovo Tv) potrebbe essere presente anche Simona Ventura: la conduttrice indosserà le scarpette da ballo? Tra le altre ipotesi, pare sia stato avanzato anche il nome di Flavia Pennetta. In ultimo, secondo Blogo, pare che anche Selvaggia Lucarelli potrebbe prendere parte allo show in qualità di opinionista.

Potrebbe interessarti anche