logo

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni 27 febbraio: Alex Del Piero ballerino per una notte

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-02-27

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Ballando con le stelle 11, in onda oggi, 27 febbraio 2016 con la sua seconda puntata. Sulle tredici coppie in gara si accendono i riflettori per nuove coreografie e per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. In diretta dall’Auditorium …

article-post

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Ballando con le stelle 11, in onda oggi, 27 febbraio 2016 con la sua seconda puntata. Sulle tredici coppie in gara si accendono i riflettori per nuove coreografie e per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico ci sarà un’ospite unico: il campione del mondo Alessandro Del Piero, considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. “Pinturicchio” ha realizzato nella sua carriera 346 goal, ha partecipato a tre Mondiali e quattro Europei. Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016, SECONDA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO – Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in una nuova sorprendente avventura. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per aiutarla a migliorare la classifica finale.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016, SECONDA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO – All’ospite speciale seguiranno le sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni;  Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova; le coppie protagoniste di questa edizione.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016, SECONDA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO – Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti nel grande salone delle feste in cui è stato trasformato l’Auditorium della Rai, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2016, SECONDA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO – L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il Televoto, decreterà di volta in volta la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara. Per avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it.

Potrebbe interessarti anche