logo

Ballando con le stelle 2016, riassunto del 26 marzo: Margareth Madè eliminata, Lucarelli VS Argento (info replica streaming)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-27

Ecco il riassunto di Ballando con le stelle 2016, sesta puntata del 26 marzo: Margareth Madè eliminata, Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento e tutte le info utili per rivedere il programma in replica streaming con link diretto.

article-post

Ieri, sabato 26 marzo è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2016, il talent a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Milly Carlucci a partire dalle 21.10 con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band oltre che dei 5 “cattivissimi” giudici capitanati da Carolyn Smith. Cosa è accaduto durante il corso del nuovo appuntamento? Ecco il riassunto e le informazioni per poter rivedere la puntata in replica streaming attraverso la sezione Rai Replay del portale Rai.Tv.

RIASSUNTO BALLANDO CON LE STELLE 2016, CHI E’ STATO ELIMINATO? PUNTATA DEL 26 MARZO – Le danze di Ballando con le stelle 2016 del 26 marzo si sono aperte con le esibizioni dei concorrenti alle prese con hula hoop. Per Daniel Nilson i dieci punti della giuria di esperti oltre che del piccolo talento chiamato da Milly Carlucci. Le esibizioni vere e proprie sono quindi proseguite con Iago Garcia (28 punti), Margareth Madè (35 punti), Luca Sguazzini (44 punti), Nicole Orlando (44 punti), Michele Morrone (47 punti), Rita Pavone (48 punti), Platinette (28 punti), Daniel Nillson (35+10) e Asia Argento (30 punti).

RIASSUNTO BALLANDO CON LE STELLE 2016, CHI E’ STATO ELIMINATO? PUNTATA DEL 26 MARZO – Asia Argento è stata l’ultima concorrente di Ballando con le stelle 2016 ad esibirsi e, dopo una serata decisamente tranquilla, Selvaggia Lucarelli poteva andarsene a dormire senza polemizzare? Ma mai al mondo! Ecco perché, dopo aver mostrato una bellissima clip di Asia con il padre, il famoso regista Dario Argento, tornando in studio, Fabio Canino ha esclamato: “Si è liberata, si diverte, il click è scattato. Il passaggio successivo è entrare nella coreografia”. Di seguito la Lucarelli ha affermato: “Perché parlate ad Asia come fosse una bambina di 5 anni? C’è una prudenza che con gli altri non esiste…”. Asia cerca di farla zittire incominciando a ballare: “Questa canzone che viene dalle mie radici, dice vivete questa vita”. Selvaggia: “Ora posso parlare?”, “Se devi proprio…”, “E’ quella che ha ballato peggio questa sera. E’ una gara di ballo, penso si sia sciolta di più nella propria vita che sul palco. Balla senza grazia”.

RIASSUNTO BALLANDO CON LE STELLE 2016, CHI E’ STATO ELIMINATO? PUNTATA DEL 26 MARZO – Nino Frassica e Simone Montedoro sono stati i ballerini per una notte e si sono esibiti rispettivamente con un cha cha e un tango portando a casa un tesoretto di 20 punti per i concorrenti in gara che vengono regalati a Iago Garcia. Al televoto sono quindi finiti Luca Sguazzini e Margareth Madè e, di seguito, è stata eliminata l’attrice. Salvo Sottile, Pierre Cossò e Lando Buzzanca torneranno la settimana prossima per il ripescaggio.

RIASSUNTO BALLANDO CON LE STELLE 2016, INFO REPLICA STREAMING PUNTATA DEL 26 MARZO – Per guardare la sesta puntata di Ballando con le stelle 2016 in replica streaming, vi basterà collegarvi al portale di Rai.Tv e recarvi nella sezione dedicata a Rai Replay (la televisione del giorno dopo) e rivedere il programma da personal computer e dispositivi mobili quali smartphone, tablet e phablet di ultimissima generazione (scaricando l’applicazione gratuita dagli store). In alternativa, eccovi il link diretto per visionare in streaming la puntata comodamente seduti sul divano di casa oppure in mobilità (Cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche