logo

Ballando con le stelle 2016, finale del 23 aprile: chi vincerà? Valerio Scanu e Benji & Fede tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-23

Attesa davvero intensa per la finale di Ballando con le Stelle 2016. Stasera, sabato 23 aprile, alle 21.10, su RaiUno,  si gioca l’ultimo atto di una serie che ha raccolto un notevole consenso da parte del pubblico che ha circondato il programma condotto da Milly Carlucci di grande affetto. I riflettori saranno puntati tutti sulla …

article-post

Attesa davvero intensa per la finale di Ballando con le Stelle 2016. Stasera, sabato 23 aprile, alle 21.10, su RaiUno,  si gioca l’ultimo atto di una serie che ha raccolto un notevole consenso da parte del pubblico che ha circondato il programma condotto da Milly Carlucci di grande affetto. I riflettori saranno puntati tutti sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi tra le coppie in gara per la finale salirà sul gradino più alto del podio?  Chi alzerà la coppa del vincitore? Ecco tutte le anticipazioni a seguire.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: ANTICIPAZIONI FINALE DEL 23 APRILE – Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, ci saranno: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova. Sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese, prima fra tutte la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, al fianco dell’originale Milly Carlucci.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: ANTICIPAZIONI FINALE DEL 23 APRILE – Scenderanno in pista insieme alla conduttrice anche la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di RaiUno: Benji & Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni. Entrambi di Modena, la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni. Oggi la loro pagina Facebook ha 435mila mi piace, il loro canale YouTube più di 100mila iscritti. Questa sera canteranno uno dei loro successi, accompagnati dal corpo di ballo del programma.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: ANTICIPAZIONI FINALE DEL 23 APRILE – Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora una volta, l’inflessibile giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

Potrebbe interessarti anche