logo

Bake Off Italia 2019, puntata 1 novembre: eliminati, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-01

Nuova puntata di Bake Off Italia 2019, quella in onda stasera, 1 novembre, su Real Time a partire dalle ore 21.10. Il talent show culinario che anche quest’anno decreterà il nuovo pasticcere amatoriale d’Italia, si avvia sempre di più verso le sue battute finali e la rosa dei concorrenti in gara è sempre più ristretta. …

article-post

Nuova puntata di Bake Off Italia 2019, quella in onda stasera, 1 novembre, su Real Time a partire dalle ore 21.10. Il talent show culinario che anche quest’anno decreterà il nuovo pasticcere amatoriale d’Italia, si avvia sempre di più verso le sue battute finali e la rosa dei concorrenti in gara è sempre più ristretta. Benedetta parodi è prontissima a presentare anche questa sera una nuova movimentata puntata di Bake Off che, almeno secondo le prime anticipazioni, si rivela molto avvincente. Ecco tutto ciò che occorre sapere su eliminati, prove e visione in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni puntata 1 novembre

Nella puntata di stasera di Bake Off Italia 2019, i tre giudici Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam saranno intransigenti. Ormai siamo alla fine dell’edizione e le prove alle quali si sottoporranno i nostri concorrenti si fanno sempre più difficili.

Secondo le anticipazioni che emergono dal promo della puntata, Benedetta Parodi nota subito un “furto subito” da uno dei concorrenti proprio durante una prova. All’improvviso poi, arriva l’annuncio tanto temuto: “Ci sarà una doppia eliminazione“. “Ebbene sì… Questo venerdì sarà movimentato a Bake Off Italia!”, commenta Benedetta Parodi su Instagram.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ebbene sì… Questo venerdì sarà movimentato a #bakeoffitalia!! Siete pronti a seguirlo con me? #LiveConZiaBene @realtimetvit #Canale31

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Potrebbe interessarti anche