logo

Esterna al “bacio” tra Andrea Nicole e Ciprian: le anticipazioni di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-27

Andrea Nicole Conte ha baciato Ciprian Aftim a telecamere spente. Tutto questo è accaduto nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta proprio ieri, ecco tutte le news in merito e le “accuse” di Gianni Sperti. Uomini e Donne, Andrea Nicole bacia Ciprian Aftim: le anticipazioni Andrea Nicole e Ciprian durante la puntata …

article-post

Andrea Nicole Conte ha baciato Ciprian Aftim a telecamere spente. Tutto questo è accaduto nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta proprio ieri, ecco tutte le news in merito e le “accuse” di Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Andrea Nicole bacia Ciprian Aftim: le anticipazioni

Andrea Nicole e Ciprian durante la puntata si sono scambiati tantissimi messaggi. Poi hanno fatto vedere l’esterna a parere della talpina molto bella. – riporta il VicoloDelleNews – Alla fine lei ha fatto spegnere le telecamere e si sono baciati. Gianni ha dato del finto a Ciprian perché lui prima di baciarla le ha detto “in questo momento ti bacerei” quindi secondo lui l’ha baciata solo perché la settimana scorsa Armando gli aveva consigliato di farlo.

Tra le altre anticipazioni di Uomini e Donne:

Matteo è uscito con una ragazza molto bella di nome Noemi e si sono trovati benissimo. Maria non era in puntata quindi si è dedotto che la loro conoscenza sia terminata (non è sicuro però).

Roberta è uscita con Samuele, un’esterna abbastanza tranquilla.

Potrebbe interessarti anche