logo

Il bacio di Alex e Soleil commentato da Miriana e Maria: “Non vorrei essere al posto di sua moglie…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

Tempo di confidenze nella camera arancione del Grande Fratello Vip: “Ma chi è che vorrebbe essere la moglie di Alex in questo momento?”, si domanda Maria Monsè parlando del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. Miriana e Maria commentano il bacio di Alex e Soleil Io non vorrei mai essere sua moglie in questo …

article-post

Tempo di confidenze nella camera arancione del Grande Fratello Vip: “Ma chi è che vorrebbe essere la moglie di Alex in questo momento?”, si domanda Maria Monsè parlando del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Miriana e Maria commentano il bacio di Alex e Soleil

Io non vorrei mai essere sua moglie in questo momento, assolutamente… mai. – continua Miriana Trevisan – poi tuo padre, il tuo migliore amico… ti dicono di tornare come prima. Sophie mi racconta che il bacio l’ha visto ed era bello potente. E’ solo una questione di delicatezza… te lo puoi dare se ci può essere, ma perchè? Lei ha detto: ‘ti prego amore un po’ meno’. Anche il suo amico l’ha detto… io ho avuto un tradimento così. Poi ho trovato Delia dolcissima e arrendevole.

Anche Maria Monsè si è unita alla conversazione:

Ma chi è che vorrebbe essere la moglie di Alex? Molte poche… Lui a suo dire ha resettato tutto. Chi trovi che vuole essere al posto alla moglie di Alex? Qualcuno mai potrebbe dire di esserne felice?

E Patrizia Pellegrino ha confidato di aver visto il loro bacio:

Io l’ho visto, ero là attaccata a loro. Era un bel bacio. Lui l’ha detto alla moglie che qui sta giocando anche se la moglie ha detto ‘un po’ meno’.

Stasera, ovviamente, si parlerà del bacio – almeno – per mezza puntata.

Potrebbe interessarti anche