logo

Alex e Soleil si prendono gioco di Adriana Volpe? Lei interviene e provoca la coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-28

Secondo Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip, tra Alex Belli e Soleil Sorge ci sarebbe molto più di una semplice amicizia. L’ex Vippona non sarebbe neanche tanto convinta della relazione tra Alex e la moglie Delia Duran. Dopo aver detto la sua sui due concorrenti del GF Vip, la Volpe è stata vittima delle …

article-post

Secondo Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip, tra Alex Belli e Soleil Sorge ci sarebbe molto più di una semplice amicizia. L’ex Vippona non sarebbe neanche tanto convinta della relazione tra Alex e la moglie Delia Duran. Dopo aver detto la sua sui due concorrenti del GF Vip, la Volpe è stata vittima delle provocazioni di Alex e Soleil ai quali ha replicato a tono, seppur a distanza.

Alex e Soleil, Adriana Volpe provoca

La scorsa notte Alex e Soleil si sono divertiti a imitare la Volpe ed a prendersi gioco di lei e delle sue dichiarazioni sul loro conto. Per alcune ore hanno finto di essere due perfetti innamorati tra sguardi languidi, carezze e coccole. Ma stavano davvero recitando? Il dubbio resta…

Intanto alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe dopo aver visionato la “recita” di Alex Belli e Soleil Sorge ed ha a sua volta replicato provocando:

Chimica artistica, massaggio altruistico, letto circense, bacio teatrale (ma non troppo) e ora anche passione culinaria.

Per domani è già assicurata una nuova parentesi sul non “triangolo” tra Alex, Soleil e Delia? Molto probabilmente sì…

Potrebbe interessarti anche