Auguri Capodanno 2019, Buon Anno! Frasi film e serie tv da inviare su Facebook e messaggi WhatsApp

31/12/2018 di Redazione BlogTivvu.com

Il conto alla rovescia sta per terminare: tra poche ore saluteremo ufficialmente il 2018 per accogliere il nuovo anno. Ovviamente non potevamo esimerci dall’augurarvi a nostro modo Buon anno facendovi giungere i nostri auguri di Capodanno 2019… a tema. Gli appassionati di film e serie tv potrebbero essere felici nel ricevere stanotte un sms, messaggio WhatsApp o semplicemente un post su Facebook con una delle numerose frasi sul Capodanno tratte proprio da pellicole celebri o serie altrettanto popolari. Di seguito vi proponiamo una carrellata di frasi che potrete condividere già da ora con i vostri amici e parenti.

Buon Anno 2019! Frasi per Capodanno

Buon Anno e auguri per un felice Capodanno 2019 da trascorrere con le persone che più amate! Cosa c’è di meglio di un augurio con i fiocchi per salutare definitivamente l’anno appena trascorso ed accogliere il nuovo in partenza? Se  amate i film e le serie tv potrete trovare una serie di frasi a tema. E se ne conoscete di nuove che qui abbiamo dimenticato di proporvi, fatevi avanti nei commenti!

Capodanno 2019, auguri! Frasi di buon anno

“Quanto odio i festeggiamenti di Capodanno. Tutti vogliono disperatamente divertirsi, cercando di festeggiare in qualche misera, patetica maniera. Festeggiare che cosa? Un altro passo verso la tomba? Ecco perché non lo dirò mai abbastanza: qualunque amore riusciate a dare o a ricevere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia: basta che funzioni. E non vi illudete: non dipende per niente dal vostro ingegno umano, più di quanto non vogliate accettare è la Fortuna a governarvi. Quante erano le probabilità che uno spermatozoo di vostro padre, tra miliardi trovasse il singolo uovo che vi ha fatto? Non ci pensate sennò vi viene un attacco di panico” (dal film “Whatever Works – Basta che funzioni”).

“Un nuovo inizio grazie al calendario. Succede ogni anno. Rimettiamo l’orologio su gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è un nuovo anno” (Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy).

C’è chi giura che nel mondo non c’è più bellezza, né magia. Allora come si spiega che il mondo intero si riunisce in una notte per celebrare la speranza nell’anno che verrà? (dal film “Capodanno a New York”).

“Alle dieci e trenta scarse finita la cena, il maestro Canello, che aveva un altro impegno in un altro veglione, barò bassamente annunciando al microfono: Attenzione, mancano tre minuti a mezzanotte, rimettete gli orologi, preparate lo spumante! [Durante il veglione di San Silvestro]” (dal film “Fantozzi”).

“Ed ecco un motivo richiesto, superchiesto dall’isola Liberty: dobbiamo spremere il tuo succo migliore di capodanno, da te, oh Grande Mela!” (dal film “Ghostbusters II).

La Redazione di BlogTivvu.com

COMMENTI