logo

Aspettando MasterChef 3, gli speciali su Sky a partire da stasera su Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-27

Manca sempre meno all’inizio della terza stagione di MasterChef, il talent show culinario in onda in esclusiva su Sky Uno HD a partire dal prossimo 19 dicembre in prima serata. In attesa di rivedere le varie ed appassionanti sfide in cucina, la rete ospitante ha deciso di ospitare una serie di speciali dedicati ai tre …

article-post

Manca sempre meno all’inizio della terza stagione di MasterChef, il talent show culinario in onda in esclusiva su Sky Uno HD a partire dal prossimo 19 dicembre in prima serata. In attesa di rivedere le varie ed appassionanti sfide in cucina, la rete ospitante ha deciso di ospitare una serie di speciali dedicati ai tre immancabili giudici, veri protagonisti di MasterChef: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, a partire proprio da questa sera alle ore 22:40.

Si comincia con lo speciale dal titolo Aspettando MasterChef: il lato nascosto dei tre giudici, un racconto inedito che svelerà le passioni di Bruno, Carlo e Joe fuori dagli studi del programma. Ad accomunarli sono sicuramente l’amore per il buon cibo e la determinazione nel lavoro che fanno, eppure, fuori dalla cucina le loro passioni si differenziano radicalmente.

Conosceremo così la passione di Bruno per il calcio, di Carlo per i motori e di Joe per la musica. Un’occasione in più per i loro fan che potranno così conoscere maggiormente alcuni lati finora ignoti dei loro tre beniamini. Proprio per tale ragione, Sky ha deciso di dedicare, a dicembre, uno speciale per ciascuno di loro.

Si partirà mercoledì 4 dicembre con lo Speciale MasterChef: Le passioni di Bruno Barbieri, in onda alle ore 22:40, per proseguire con Le passioni di Carlo Cracco in onda mercoledì 11 dicembre ed infine, mercoledì 18, alla medesima ora, toccherà allo speciale su Le passioni di Joe Bastianich.

Infine, per essere davvero preparati in vista della partenza della terza stagione di MasterChef, domenica 1 dicembre alle 12:35 su Sky Uno HD andrà in onda Speciale Masterchef: un Masterchef in famiglia, il racconto dell’avvocato Tiziana Stefanelli, ultimo MasterChef italiano.

Potrebbe interessarti anche