VIP

Arisa contro Mara Maionchi: “Non può permetterti di dire ciò che vuoi”, ecco cosa è successo

Valentina Gambino 11/11/2019

Arisa si è notevolmente arrabbiata con Mara Maionchi, attuale giudice di X Factor: per quale motivo? La cantante de “La notte”, ha tirato in causa proprio questa canzone, considerata dalla discografica un brano perfetto per una donna depressa. Arisa VS Mara Maionchi: “Non può permetterti di dire ciò che vuoi” Il pensiero di Mara Maionchi […]

article-post

Arisa si è notevolmente arrabbiata con Mara Maionchi, attuale giudice di X Factor: per quale motivo? La cantante de “La notte”, ha tirato in causa proprio questa canzone, considerata dalla discografica un brano perfetto per una donna depressa.

Arisa VS Mara Maionchi: “Non può permetterti di dire ciò che vuoi”

Il pensiero di Mara Maionchi non è assolutamente piaciuto ad Arisa, che su Instagram ha voluto precisare il suo punto di vista invitando il giudice a fare più attenzione ai testi delle canzoni prima di trarre conclusioni affrettate a tal proposito:

Mara Maionchi dice: ‘La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa’. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: ‘La vita continuerà’.

Arisa ha proseguito aggiungendo:

Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Buon lavoro. E grazie, sempre per il disturbo, mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@arisamusic contro @realmaramaionchi ⚡️ • • • La cantante de “La Notte” non ha gradito le esternazioni del giudice di X Factor. • • • Con tutta la simpatia per la signora Maionchi, Rosalba ha perfettamente ragione perché “La notte” è una delle canzoni più belle della discografia italiana degli ultimi 30 anni, senza “se” né “ma”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche