logo

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4: l’attore nella Casa, chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Antonio Zequila è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini a partire da mercoledì 8 gennaio su Canale 5. Ad affiancare il conduttore ci saranno Wanda Nara e Pupo nei panni degli opinionisti in studio. Anche Zequila si accinge a varcare la fatidica Porta Rossa ed entrare …

spinner

Antonio Zequila è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini a partire da mercoledì 8 gennaio su Canale 5. Ad affiancare il conduttore ci saranno Wanda Nara e Pupo nei panni degli opinionisti in studio. Anche Zequila si accinge a varcare la fatidica Porta Rossa ed entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Antonio Zequila concorrente del Grande Fratello Vip 2020

"<yoastmark

Classe 1964 originario della provincia di Salerno, Antonio Zequila è un attore cinematografico e di fotoromanzi. Sul grande schermo ha esordito nel 1987 con il film Delizia, poi ha preso parte alle pellicole Sapore di donna, Legittima vendetta, Omicidio al telefono.

Nel corso della sua carriera ha preso parte anche a fiction e serie del calibro di College, CentoVetrine, Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. La sua popolarità però la deve alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, terza edizione. Il 28 ottobre 2006 è uscito il suo disco Senza di te.

Sul piano privato, come riferisce Today, Zequila è attualmente single ed ha avuto una lunga relazione con Ines Muriel, dentista spagnola, con la quale è finita nel 2018. Non ha figli.

Potrebbe interessarti anche