logo

Antonio Medugno conferma il flirt con Clarissa ma punta a Jessica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-29

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata segnata dall’ingresso nella spiatissima Casa di due nuovi concorrenti, ampiamente annunciati: Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Proprio sul conto del primo neo Vippone si era scatenato un gossip ancor prima del suo arrivo. Antonio Medugno tra Clarissa e Jessica? Era stata l’ex gieffina Clarissa Selassié, …

article-post

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata segnata dall’ingresso nella spiatissima Casa di due nuovi concorrenti, ampiamente annunciati: Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Proprio sul conto del primo neo Vippone si era scatenato un gossip ancor prima del suo arrivo.

Antonio Medugno tra Clarissa e Jessica?

Era stata l’ex gieffina Clarissa Selassié, la minore delle principesse etiopi, a raccontare a Casa Chi una sua frequentazione in atto con un ragazzo pronto a varcare la porta rossa. 

La conferma di un flirt tra i due è arrivata proprio nel corso della puntata di ieri del reality. Nella clip di presentazione si è detto single ma il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che al provino Medugno avrebbe detto di avere dei graffi sulla schiena procuratogli da una donna. Ed a quanto pare si tratterebbe proprio di Clarissa!

Il primo passo lo avrebbe fatto lui chiedendo alla giovane il numero di telefono anche se secondo Medugno sarebbe stata Clarissa a contattarlo per prima via social. Tra i due ci sarebbe stata una cena ed un flirt ma attualmente si considerano entrambi single. 

Ad aver destato una certa curiosità in fatto di dinamiche, è stata la risposta di Antonio alla domanda di Signorini sulla Vippona che avrebbe scatenato in lui un certo interesse; Medugno ha fatto il nome di Jessica, ovvero sorella di Clarissa:

Io sono molto affascinata dalla dolcezza di Jessica.

Una risposta che ha lusingato la Vippona e spiazzato la sorella fuori dalla Casa.

Potrebbe interessarti anche