REALITY SHOW

Antonino vuole abbandonare il GF Vip: l’appello al pubblico e lo sfogo con Ginevra – VIDEO

Valentina Gambino 18/12/2022

Puntata decisamente ricca di emozioni per Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’ex di Belen si è preso addosso le offese di Edoardo Donnamaria e pure quelle di Oriana Marzoli, delusa dal suo atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonino vuole andare via dal GF Vip: appello e sfogo con Ginevra E se Oriana Marzoli ha […]

article-post

Puntata decisamente ricca di emozioni per Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’ex di Belen si è preso addosso le offese di Edoardo Donnamaria e pure quelle di Oriana Marzoli, delusa dal suo atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip.

Antonino vuole andare via dal GF Vip: appello e sfogo con Ginevra

E se Oriana Marzoli ha tutti i diritti di esserci rimasta male, Donnamaria ha sicuramente esagerato. Antonino, infatti, dopo la diretta ha confidato a Ginevra un po’ di malessere proprio per le parole del suo coinquilino.

Di contro, dopo essere finito a rischio eliminazione insieme a Charlie, Giaele, Sarah, Patrizia e Attilio, il vippone ha chiesto al pubblico di mandarlo fuori in quanto stanco.

Antonino Spinalbese è dentro la Casa del Grande Fratello Vip da tre mesi e con il ritorno in scena di Ginevra Lamborghini ha palesato il suo interesse:

Se mi espongo non va bene, se non mi esprimo non va bene. Mettono in dubbio il mio rapporto con Ginevra… e allora sapete una cosa? Ma andate tutti a cagar*, non mi rompete i coglion* dai suvvia!

Questo il suo duro sfogo al termine della diretta del GF Vip.

“Vi prego, odiatemi!”, ha affermato Spinalbese rivolgendosi al pubblico e facendo una sorta di appello per uscire dal gioco: “Siamo in sei, forse è difficile uscire ma sarebbe bellissimo. Sto andando fuori di testa dopo tre mesi qui…”.

Potrebbe interessarti anche