REALITY SHOW

Belen Rodriguez “colpisce ancora”: un suo ex fidanzato verso il Grande Fratello Vip

Valentina Gambino 30/05/2022

Pare che Alfonso Signorini voglia arruolare Antonino Spinalbese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre sulla rete ammoglia di Casa Mediaset. Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip Dopo gli spoiler su Max Felicitas, Federico Fashion Style ed Asia Gianese (questi tre volti sono tra i nomi quasi certi […]

article-post

Pare che Alfonso Signorini voglia arruolare Antonino Spinalbese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre sulla rete ammoglia di Casa Mediaset.

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip

Dopo gli spoiler su Max Felicitas, Federico Fashion Style ed Asia Gianese (questi tre volti sono tra i nomi quasi certi al momento), Deianira Marzano ci parla anche di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e papà di Luna Marì, la figlia avuta dopo alcuni anni dall’arrivo di Santiago.

Spinalbese farà il grande passo ed accetterà di partecipare al reality show? Io spero di sì, mi incuriosisce da sempre e mi è sempre sembrato un ragazzo con una bella anima e del buon talento (nonostante spesso riceva delle critiche immotivate).

A voi piacerebbe vederlo al Grande Fratello Vip?

Antonino parla della sua malattia

Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche